UFFICIALE Horizon Zero Dawn

• Autore discussione Autore discussione Matu
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Giocati tutti, compresi AC vari. Adoro gli open world, ma Horizon mi ha creato un'antipatia nel personaggio che me lo ha fatto mollare dopo 2 ore. Forse allora dovrei dargli un'altra possibilità.
Penso faccia lo stesso effetto a tutti xD
ma alla fine è originale come open world, l'ambientazione mi è piaciuta molto

Horizon punta sul gamplay più che sulla storia o i personaggi.
Mollato oltre metà gioco. Se io non mi appassiono al personaggio non riesco a divertirmi...
Ci ho provato, ma mi ha solo confermato i timori che mi hanno portato qualche anno fa alla repulsione per questo titolo.

Se vuoi un gioco che punta molto sulla narrativa prova Death Stranding anche se a me personalmente non è piaciuto in quanto quelle poche ore (ormai minuti ? ) che posso dedicare al gaming preferisco giocarle e non guardarle.

Se vuoi un gioco che punta molto sulla narrativa prova Death Stranding anche se a me personalmente non è piaciuto in quanto quelle poche ore (ormai minuti ? ) che posso dedicare al gaming preferisco giocarle e non guardarle.
Capisco, io gioco 1 ora al giorno quando ci riesco ed è per questo che non voglio perdere tempo su giochi che non mi lasciano nulla in emozioni. Death stranding l'ho giocato e non mi è piaciuto pur essendo un fan do kojima

Buonasera a tutti, di recente mi sono imbattuto nel seguente problema: giocando a Horizon Zero Dawn mi capita troppo spesso che abbia "scatti" nel momento in cui giro la visuale, ma in realtà succede tranquillamente anche quando cammino o faccio robe. Ho controllato le temperature e sono a posto, controllato i parametri e nessuno arriva al 100%(la grafica può avvicinarsi al 90).
Di seguito le mie componenti:
- GPU: AMD Radeon RX 580 Nitro 4 GB
- CPU: Intel Core I3 10100F 3,6 GHz
- RAM: Vengeance LPX DDR4 2666 C16 2x8GB
- MB: Asus Rock B460M - ITX/ac
- SSD: Adata Ultimate SU800 512GB
Mi sapreste dare indicazioni?
Grazie mille in anticipo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro