UFFICIALE Hogwarts Legacy

Pubblicità
Devo dire che questa cosa delle recensioni all'ultimo secondo è un comportamento veramente tossico e da stronz... a maggior ragione se fai fare i pre-order con ricompense uniche.
Immaginate i pre-order di cyberpunk 2077 su ps4 e xbox one con contenuti extra, sarebbe stato un disastro atomico con rimborsi infiniti.
La recensione ( senza spoiler ovviamente ), secondo me dovrebbe uscire almeno 7/5 giorni prima dell'uscita e non all'ultimo secondo. Comunque pre-order della deluxe fatto su steam, speriamo bene.

Sono in generale d'accordo con il tuo ragionamento, ma vorrei sottolineare una cosa:

Hogwarts Legacy esce ufficialmente il 10, non il 7, quindi ci sono ben 4 giorni di distanza tra la fine dell'embargo e il lancio del gioco (I bonus di pre-order durano infatti fino al 9, compreso).
Tu potresti quindi leggerti le varie recensioni e di conseguenza preordinarlo; Avresti tutti i bonus del caso, ad esclusione dell'accesso anticipato che inizierebbe nel momento in cui completi l'acquisto.
È errato quindi dire che si è obbligati a preordinarlo a "scatola chiusa".

Spero di essere stato chiaro.

È appena uscito il trailer di lancio (Invito chi non volesse spoiler a non guardarlo in quanto quest'ultimo fornisce una panoramica piuttosto ampia del gioco).

Ormai ci siamo.

A me non sembra niente di speciale, non capisco il perché di tutto questo eumore in giro per il web. Vedremo..

A me non sembra niente di speciale, non capisco il perché di tutto questo eumore in giro per il web. Vedremo..
Devi considerare che nel mondo ci sono una marea di Fans della saga di Harry Potter e poter emulare il maghetto interessa tutti, poi aggiungici una spruzzata di Hype trasmessa da fan e non sul progetto e la tattica usata dagli stessi programmatori di mostrare onestamente i progressi e le caratteristiche del prodotto che ad oggi si sono dimostrate più che decenti...

Devi considerare che nel mondo ci sono una marea di Fans della saga di Harry Potter e poter emulare il maghetto interessa tutti, poi aggiungici una spruzzata di Hype trasmessa da fan e non sul progetto e la tattica usata dagli stessi programmatori di mostrare onestamente i progressi e le caratteristiche del prodotto che ad oggi si sono dimostrate più che decenti...
Si si capisco, sarà che non sono fan dei film, anzi il maghetto mi era abbastanza intollerabile 🤔

Quando il brand vende più del gioco in se per se.

Io personalmente faccio parte di quella “marea di Fans”.
Erano anni e anni che aspettavo un gioco del genere; E credo proprio di non essere l’unico.

Io personalmente faccio parte di quella “marea di Fans”.
Erano anni e anni che aspettavo un gioco del genere; E credo proprio di non essere l’unico.
Uhm me ne ero accorto! 😉

Mah io non sono un fan, ho visto i film ma mi sono accorto di non ricordare un pazzo di tutta la saga, poi non so per quale motivo ma l'istinto mi ha fatto prenotare il gioco per PS5 a 45€ ed ora sto rivedendo tutta la serie (grazie Amazon!) per riprendere l'atmosfera del gioco che comunque ha dinamiche che mi attirano molto...

Uhm me ne ero accorto! 😉
Eh, chiedo scusa 😅🫣
Mah io non sono un fan, ho visto i film ma mi sono accorto di non ricordare un pazzo di tutta la saga, poi non so per quale motivo ma l'istinto mi ha fatto prenotare il gioco per PS5 a 45€ ed ora sto rivedendo tutta la serie (grazie Amazon!) per riprendere l'atmosfera del gioco che comunque ha dinamiche che mi attirano molto...

La saga su Amazon è stata una manna dal cielo; Come esclusiva NOW non si poteva vedere.

La mia compagna non è assolutamente interessata ai videogiochi, ma proprio 0 spaccato...l'altro giorno ha visto una pubblicità di Hogwarts Legacy non so dove ed è venuta da me tutta eccitata dicendo : "amore, dobbiamo assolutamente comprare il gioco di Harry Potter" ... così totalmente a caso 😅

È NORMALE che i devs ci marciano su questo aspetto qui.

...E di che? 😁

Comunque mi mancano i Doni della morte e la serie Animali fantastici etc.etc.
L'interesse me lo hanno riacceso....

Animali fantastici, per quel che riguarda i film, potresti tranquillamente evitarlo; Nulla di che rispetto alla saga originale.
Io li noleggiai grazie a YouTube ma non mi lasciarono sbalordito, anzi.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
È stato appena confermata, da un utente che ha già accesso al gioco, la possibilità di scegliere tra 4 modalità grafiche su PS5.
Qui la foto.

849BB774-15FF-48D5-BEB8-176803F8BACC.webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro