- Reazioni
- 4,399
- Punteggio
- 159
Guarda che ne ha parlato bene
...e comunque perchè dovrebbe essere oggettivo???
E poi mi sembra che anche il tuo sia soggettivo, e non credo che il giudizio di pregianza possa essere più oggettivo di quello di raiden!
Ricordiamoci che sono e devono essere sempre tutti pareri soggettivi e loro lo dicono sempre, non hanno mai chiesto di considerare il loro pareri oggettivi...
Uno YT può o non può piacere per come lavora ma non può essere sputtanato perchè esprime un giudizio soggettivo che magari non è in linea con le proprie opinioni!!!
E' gia un bel po di volte che sento anche qui che quando determinati YT esprimono una loro opinione vengono massacrati perchè poco seri, non professionali, lo fanno per escire dal coro etc. etc.
Ti rigiro la domanda?
E perchè dovrei guardare nel 2023 un altro YT??
La recensione inizia a 1:13:00 e poi capisci la differenza.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Quello era scontato. Non stiamo parlando di una software house con chi sa quale titolo alle spalle, questo è il loro primo vero progetto serio. Se i difetti si limitano ad animazioni non al passo con i tempi e qualche sbavatura grafica, allora va benissimo cosi, l'importante che il gioco sia divertente, bello da vedere e che ti faccia rivivere le stesse emozioni che abbiamo avuto da ragazzini.Ho visto un po di gameplay in anteprima.
Ho trovato alcune animazioni veramente fatte male (apertura delle porte su tutte), spero venga migliorato ma ci credo poco.