UFFICIALE Hogwarts Legacy

Pubblicità
Guarda che ne ha parlato bene
...e comunque perchè dovrebbe essere oggettivo???
E poi mi sembra che anche il tuo sia soggettivo, e non credo che il giudizio di pregianza possa essere più oggettivo di quello di raiden!
Ricordiamoci che sono e devono essere sempre tutti pareri soggettivi e loro lo dicono sempre, non hanno mai chiesto di considerare il loro pareri oggettivi...

Uno YT può o non può piacere per come lavora ma non può essere sputtanato perchè esprime un giudizio soggettivo che magari non è in linea con le proprie opinioni!!!

E' gia un bel po di volte che sento anche qui che quando determinati YT esprimono una loro opinione vengono massacrati perchè poco seri, non professionali, lo fanno per escire dal coro etc. etc.

Ti rigiro la domanda?
E perchè dovrei guardare nel 2023 un altro YT??
VS

La recensione inizia a 1:13:00 e poi capisci la differenza.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ho visto un po di gameplay in anteprima.

Ho trovato alcune animazioni veramente fatte male (apertura delle porte su tutte), spero venga migliorato ma ci credo poco.
Quello era scontato. Non stiamo parlando di una software house con chi sa quale titolo alle spalle, questo è il loro primo vero progetto serio. Se i difetti si limitano ad animazioni non al passo con i tempi e qualche sbavatura grafica, allora va benissimo cosi, l'importante che il gioco sia divertente, bello da vedere e che ti faccia rivivere le stesse emozioni che abbiamo avuto da ragazzini.

devo aspettare stasera...
In ufficio abbiamo YT bloccato
Te sei libero di guardare quello che vuoi ci mancherebbe altro, ma se sei un appassionato di videogames, guardati chi ne sa veramente tanto di videogames. Pregianza è a mani basse uno dei migliori esperti e recensori di videogames. Ha lavorato per tanti siti. Ce un abisso tra un youtuber come raiden che fa intrattenimento e Pregianza che è un esperto nel settore.

Te sei libero di guardare quello che vuoi ci mancherebbe altro, ma se sei un appassionato di videogames, guardati chi ne sa veramente tanto di videogames. Pregianza è a mani basse uno dei migliori esperti e recensori di videogames. Ha lavorato per tanti siti. Ce un abisso tra un youtuber come raiden che fa intrattenimento e Pregianza che è un esperto nel settore.

a me sembra che ti dia più fastidio che te lo critichino che altro, ma vabè..

discuterne ora che non è ancora uscito non serve a un ca**o

a me sembra che ti dia più fastidio che te lo critichino che altro, ma vabè..

discuterne ora che non è ancora uscito non serve a un ca**o
No per carità, se il gioco non sarà quello che hanno promesso sarò il primo a distruggerlo.
Io facevo notare soltanto il fatto che il gioco non è sviluppato da Rockstar games, naughty dog o santa monica. Stiamo parlando di una software house con qualche giochino alle spalle niente di serio, quindi non trovo il senso nel pretendere un gioco alla portata di RDR2, TLOU ecc

No per carità, se il gioco non sarà quello che hanno promesso sarò il primo a distruggerlo.
Io facevo notare soltanto il fatto che il gioco non è sviluppato da Rockstar games, naughty dog o santa monica. Stiamo parlando di una software house con qualche giochino alle spalle niente di serio, quindi non trovo il senso nel pretendere un gioco alla portata di RDR2, TLOU ecc
Io ho visto il video di playerinside, ha precisato che la grafica non è qualcosa di incredibile ma ha giustificato il fatto che è un gioco cross-gen, non lo ha criticato sotto questo aspetto.
Forse ha criticato il sistema di combattimento che è un pò riciclato da altri giochi cambia solo che qui abbiamo la magia, secondo me ha fatto una recensione oggettiva ha solo fatto notare delle cose.

Aldilà di chi tu possa voler seguire o guardare, scelta che personalmente a me non tocca poiché ritengo sacra la libertà di scelta, i difetti di un gioco sono da considerarsi oggettivi, e quindi indipendenti dall'occhio di chi li recensisce.
Il video di playerinside a mio parere non dice nulla di sbagliato, o di nuovo, rispetto a quanto già si legge in rete.

Ciò che personalmente mi lascia un po' sulle spine, dopo aver guardato ulteriori fonti, riguarda gli NPC (Ho visto alcuni di essi fare due animazioni in croce e poi ripeterle in loop; Sembravano inoltre non reagire alla presenza/alle azioni del giocatore), le animazioni e le fondamenta tecniche del titolo (Attenzione; tecniche, non artistiche).
La scelta artistica mi piace moltissimo, e da un gioco del genere non mi aspetto di certo l'avanguardia della grafica, ho però potuto purtroppo notare molti pop-ups e incertezze visive (In alcune scene mi sembrava di notare anche decisi cali di FPS).
Speriamo in una patch al D1 o simile che possa risolvere questi problemi, dove possibile.

Una cosa che non ho compreso riguarda invece l'effettiva versione della build provata dai giornalisti/youtuber.
Alcuni, specialmente su Reddit, hanno descritto che la versione testata dalla tasta non è l'ultima disponibile, ma nei vari articoli non ho letto informazioni a riguardo.
Qualcuno di voi sa qualcosa a riguardo?

Questo, per quanto io non sia stato mai interessato alla saga di Harry Potter e praticamente non sappia nulla del suo scenario, come videogioco mi attira non poco e penso proprio che lo prenderò al D1!

Volevo aspettare ma alla fine ho preordinato la key su Kinguin, sapete quando mi verrà consegnata ? Non so come funziona il pre-order tramite key.

Volevo aspettare ma alla fine ho preordinato la key su Kinguin, sapete quando mi verrà consegnata ? Non so come funziona il pre-order tramite key.
Probabilmente ti verrà consegnata a breve, lo dovrai attivare su Steam e sarà già attivato. Ovviamente potrai lanciarlo solo il giorno dell'attivazione del gioco. Vai a vedere nella tua lista dei giochi su Kinguin se è già attivo il claim della key del gioco!

Ho ho preso ieri la deluxe da steam proprio per evitare qualsiasi tipo di problema con le key. Hai preso la standard o deluxe ? Con la deluxe hai l'accesso anticipato di 72 ore rispetto al day one, quindi in quel caso spero non ti inviano la key il 10 febbraio altrimenti hai sprecato uno dei bonus contenuti nella deluxe.

Ho ho preso ieri la deluxe da steam proprio per evitare qualsiasi tipo di problema con le key. Hai preso la standard o deluxe ? Con la deluxe hai l'accesso anticipato di 72 ore rispetto al day one, quindi in quel caso spero non ti inviano la key il 10 febbraio altrimenti hai sprecato uno dei bonus contenuti nella deluxe.
Standard, kinguin dice che mi verrà consegnata a data anteprima quindi presumo stesso il 10. Mi rode perchè potenzialmente i rivenditori romperanno il D1 e noi ce la prendiamo in quel posto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro