Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
impossibile dirlo a priori può essere che gira bene come noIl piccolo vuole giocarlo su PC, che costa meno
Su un 9600k e rx570 4gb dovrebbe girare discretamente in fhd, che dite?
impossibile dirlo a priori può essere che gira bene come no
Al 99,9% sarà così purtroppoDenuvo mi spaventa tantissimo; Speriamo di non avere problemi in termini di prestazioni.
Se fai il pre-load 3 giorni prima, la gente non corre a in massa a scaricarlo allo stesso orario, anche perché non puoi avviarlo vuisto che è solo un pre-load. Ce chi lo scarica il terzo giorno, chi il secondo ad orari diversi ecc mentre il 7 febbraio alle 19:00 i server andranno in sovra carico perché sono dei dementi.Boh vi lamentate troppo. E' certamente una mossa di marketing ma non l'hanno mica fatto esclusiva per console.
Se facevano il pre-load 3 giorni fa, i server di steam s'intasavano semplicemente 3 giorni prima.
Non parliamo di mesi, parliamo di qualche giorno, non può essere certo la fine del mondo.
Per la cronaca (OT), non sono più molti i gruppi che ancora fanno questo tipo di “lavoro”.Guarda quando c'è di mezzo Denuvo le crack non escono cosi facilmente e neanche dopo poco tempo. Io non trovo corretto far giocare comunque le persone prima su ps5 e dargli modo di portare contenuti prima di altri. Vogliono solo dare priorità alle console , che sia per aumentare le vendite o altro. Dead space ho potuto scaricarlo prima quindi alle 17 ho potuto giocare , ma già in giro c'era gente con la ps5 che lo aveva quasi finito. Questo è davvero fastidioso.