UFFICIALE Hogwarts Legacy

Pubblicità
Si anche io anche se paradossalmente non sono un fan di HP e non mi ricordo una mazza dei film...
Prenotato al D1 per PS5...
Ogni giorno che passa si sta generando sempre più entusiasmo e i programmatori si sono comportati in maniera ottima rilasciando periodicamente info e video su varie elementi del gioco...
Il fatto poi che hanno ritardato l'uscita per le OLD gen evitando cosi un nuovo "gira sorprendentemente bene!!!" lascia buone sensazioni...
Speriamo bene!!!

Uff... troppo Backlog!!!
Io non l'ho proprio visto il film. Non sopportavo l'attore. Spero sua stato ripreso solo il nome ...
Spero

Se comprendete l'inglese, o almeno lo "masticate", vi consiglio di leggere questo QaA pubblicato stanotte sul subreddit ufficiale del gioco.
Uno dei game tester del gioco, figlio di un game designer di Avalanche che sta anche lui lavorando al titolo, ha aperto questo post dove gli utenti possono pubblicare le loro domande e al quale lui stesso risponde.
Lui specifica che è ancora sotto NDA, e non può quindi parlare di molte cose, ma le domande a cui sta rispondendo sono davvero tantissime (Quest, npc, missioni, mondo di gioco, performance su PC ecc.).
Leggendole ho trovato molte informazioni che mi hanno davvero rassicurato, e il mio hype è aumentato ancor di più!

Qui il link

Se comprendete l'inglese, o almeno lo "masticate", vi consiglio di leggere questo QaA pubblicato stanotte sul subreddit ufficiale del gioco.
Uno dei game tester del gioco, figlio di un game designer di Avalanche che sta anche lui lavorando al titolo, ha aperto questo post dove gli utenti possono pubblicare le loro domande e al quale lui stesso risponde.
Lui specifica che è ancora sotto NDA, e non può quindi parlare di molte cose, ma le domande a cui sta rispondendo sono davvero tantissime (Quest, npc, missioni, mondo di gioco, performance su PC ecc.).
Leggendole ho trovato molte informazioni che mi hanno davvero rassicurato, e il mio hype è aumentato ancor di più!

Qui il link
Ma hanno cancellato tutto ?

WB ha fatto rimuovere tutti i post.
Sul subreddit era comparso anche un post di un utente che aveva già ricevuto il gioco; Buttato giù anche quello.

È comunque ufficiale che l’embargo per le recensioni scadrà il 6, un giorno prima dell’accesso anticipato.
Devo dire che questa cosa delle recensioni all'ultimo secondo è un comportamento veramente tossico e da stronz... a maggior ragione se fai fare i pre-order con ricompense uniche.
Immaginate i pre-order di cyberpunk 2077 su ps4 e xbox one con contenuti extra, sarebbe stato un disastro atomico con rimborsi infiniti.
La recensione ( senza spoiler ovviamente ), secondo me dovrebbe uscire almeno 7/5 giorni prima dell'uscita e non all'ultimo secondo. Comunque pre-order della deluxe fatto su steam, speriamo bene.

Ultima modifica:
Ho acquistato questa mattina la Deluxe, Spero di non pentirmene, anche se da quanto hanno mostrato sembra(va) promettente... è la prima volta che vado sul day one.

La recensione ( senza spoiler ovviamente ), secondo me dovrebbe uscire almeno 7/5 giorni prima dell'uscita e non all'ultimo secondo. Comunque pre-order della deluxe fatto su steam, speriamo bene.
Belli i tempi di Super Console, Mega Console, Console Mania ecc quando davano le preview con immagini e spiegazioni già 1-2 mesi prima dell'uscita del titolo!

Belli i tempi di Super Console, Mega Console, Console Mania ecc quando davano le preview con immagini e spiegazioni già 1-2 mesi prima dell'uscita del titolo!
Spesso con giochi completi e demo comprese nel prezzo. Le preview erano fatte quasi sempre bene e ti davano una panoramica a 360gradi del gioco. Senza quelle riviste non osavo comprare un gioco, perché la fregatura era facile da prendere visto che non tutti avevano internet in casa.

Esistono anc

Ecco ora sento le scimmia e i tamburi di Turok.
Dovremmo aprire una discussione solo per condividere le pagine di queste riviste.
Scusate l'OT
Ne ho passato di tempo su quelle riviste, ne ho parecchie. A me il cartaceo ancora piace, acquisto ancora the game machine. Si potrebbe aprire una pagina retrogaming e riviste

Devo dire che questa cosa delle recensioni all'ultimo secondo è un comportamento veramente tossico e da stronz... a maggior ragione se fai fare i pre-order con ricompense uniche.
Immaginate i pre-order di cyberpunk 2077 su ps4 e xbox one con contenuti extra, sarebbe stato un disastro atomico con rimborsi infiniti.

ma infatti per come siamo messi adesso l'errore di fondo è il preorder;
meglio aspettare che venga recensito(e anche li i voti ormai sembrano prezzolati su molte testate), esca, venga patchato e poi eventualmente comprarlo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro