- Reazioni
- 4,399
- Punteggio
- 159
Ne approfitto per chiederti una cosa:
--- i due messaggi sono stati uniti ---Girando in lungo e il largo per il castello sono riuscito a trovare 13 su 16 chiavi di Dedalo. Ne hai trovata qualcuna oltre le porte chiuse a chiave?Te lo chiedo perché io non sono ancora arrivato a sbloccare alohomora (neanche la scopa, e sono a più di venti ore) ma volevo finirla quella missione.
L’hai presa su Amazon?
Tantovale prendere la 4070ti che a 900 la trovi?
Si ho già aperto la cassa con le 16 chiavi di dedalo e purtroppo alcune sono dietro le serrature bloccate, non voglio dire una cavolata ma almeno 2/3 lo sono al 100%
Non penso che lo abbia capito. Ignora tutti i consigli che gli ho datoPer le RTX 4000 inizi a starci stretto con il processore, in ogni modo HL è ottimizzato male qualsiais hardware metti avrai stuttering in alcune zone a qualsiasi impostazione
Gli avevo detto di tenersela stretta la rtx 2080 poiché è ancora un ottima gpu e ha il supporto a tutte le tecnologie a parte dlss 3.0 ma quella non ce le hanno neanche le rtx 3000.
Poteva benissimo resistere e saltare persino la serie 4000, mentre lui che fa ? Si compra una rtx 3080 nel 2023.
Va bene ognuno e libero di fare quello che vuole e la mia non vuole essere una critica ma soltanto uno sfogo sul dispiacere che ho avuto nel essere stato ignorato nonostante avevo intenzione solo di aiutarlo
Ultima modifica: