Ragazzi vi do un consiglio, ogni volta che completate le missioni principali ( di solito sono in coppia, ma non sempre ), la mappa viene aggiornata con nuove quest secondarie, le trovare sia nel castello esplorando bene che per i villaggi sparsi per tutta la mappa. Fate le missioni secondarie, in primis perché si amplia la lore, ogni volta si scoprono cose nuove del mondo magico di HP e secondo perché ottenete delle ricompense importanti per quanto riguarda exp del pg, punti talento o miglioramenti come quelli per la scopa ecc
Io mi rendo conto che il gioco non sia un capolavoro, mi rendo conto che a livello videoludico siamo nello standard però sto gioco, per quanto mi riguarda è una droga. Ieri sera, nonostante fossi stanco morto per il lavoro, mi sono seduto davanti al monitor è ho giocato per 4 ore di fila senza accorgermi che si erano fatte le 01:30 di notte. Non mi capitava da molto una cosa del genere. Sicuramente è dovuto al fatto che sono un fan e amante della lore di HP, quindi ogni dialogo, quest, scenario mi prende tantissimo, ma anche quei maledetti collezionabili e misteri mi stanno uccidendo ( in senso buono ).