Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Impostazioni / schermo / impostazioni schermo avanzateMa per portare il monitor da 60 hz a 144 cosa dovrei fare?
Questo non mi è mai successo, hai installato il gioco su ssd?A me ogni tanto spariscono le texture da personaggi e strutture per poi riapparire dopo qualche secondo. Il gioco è bello ma così è frustrante.
È stato segnalato che, a dettagli non ultra, è presente un bug dove le texture scompaiono o non caricano completamente.A me ogni tanto spariscono le texture da personaggi e strutture per poi riapparire dopo qualche secondo. Il gioco è bello ma così è frustrante.
Giochi come horizon, death stranding o simili nessun problema a dettagli medi e me li sono goduti. Questo fa le bizze nonostante gli accorgimenti. Speriamo risolvano.
sì è un ssd dove installo solo giochiQuesto non mi è mai successo, hai installato il gioco su ssd?
È stato segnalato che, a dettagli non ultra, è presente un bug dove le texture scompaiono o non caricano completamente.
È stato già preso in carico dal team di sviluppo e dovrebbe essere risolto con le prossime patch.
Speriamo esca a breve perchè dal day one che non se ne vedono. Purtroppo la situazione col framerate è alla Cyberpunk 2077 della prima settimana, devo essere onesto, pensavo inizialmente che gli altri utenti, magari sensibili ai cali, stessero esagerando ma invece no, è una situazione grave, ci sono delle zone dove non è che cali di framerate un pò, si passa da fluidissimo a 8 fps senza alcun motivo e non c'è impostazione grafica che migliori o meglio, se tolgo il ray tracing e porto tutto a medio migliora ma tutto comunque legnoso. E' veramente alla Cyberpunk della prima settimana e dalla prima patch non si vede ombra di nessun'altra patch! Io l'ho fermato attualmente, non mi piace una cosa del genere, non voglio ricordarmi di un bel gioco non per il lato gameplay ma per il disastro prestazionale in cui è stato rilasciato!È stato già preso in carico dal team di sviluppo e dovrebbe essere risolto con le prossime patch.
Io con il pc in firma non posso lamentarmi poiché il 90% del tempo è inchiodato a 60fps e ha solo drop che portano il frame rate a 50/40fps, quindi risulta uno stuttering nel complesso sopportabile.Speriamo esca a breve perchè dal day one che non se ne vedono. Purtroppo la situazione col framerate è alla Cyberpunk 2077 della prima settimana, devo essere onesto, pensavo inizialmente che gli altri utenti, magari sensibili ai cali, stessero esagerando ma invece no, è una situazione grave, ci sono delle zone dove non è che cali di framerate un pò, si passa da fluidissimo a 8 fps senza alcun motivo e non c'è impostazione grafica che migliori o meglio, se tolgo il ray tracing e porto tutto a medio migliora ma tutto comunque legnoso. E' veramente alla Cyberpunk della prima settimana e dalla prima patch non si vede ombra di nessun'altra patch! Io l'ho fermato attualmente, non mi piace una cosa del genere, non voglio ricordarmi di un bel gioco non per il lato gameplay ma per il disastro prestazionale in cui è stato rilasciato!
A parte che, guardando le spec dell'ultimo driver nvidia, non risulta mica che ci sia alcuna ottimizzazione per il DLSS del gioco in questione.. proprio non c'è attuale supporto, spero in una patch a breve, nelle prossime ore e non dover attendere altri giorni di silenzio..
Cioè, sono reduce da 70 fps e rotti granitici su Dead space remake a 1440p tutto maxato con effetti RT on e mi ritrovo a 8 fps qui..
Non è stuttering, è proprio che si passa da 60 a 10 senza motivo e ci rimango pure se disattivo il ray tracing e metto tutto a medio, cambia di pochissimo la situazione, diventa leggermente meno scattoso ma improponibile! Quando dico che preferfisco la grafica alle prestazioni si, ma se parliamo di 50 fps, qui si arriva senza motivo a 10 fps e anche se tolgo il ray tracing e metto tutto a medio arrivo a 25.. non è normale e non è l'hardware, è il gioco che è un disastro!Il tuo stuttering mi sembra tanto causato dalla saturazione della vram. Non puoi attivare il ray tracing in primis perché non hai abbastanza vram e secondo perché tra ray tracing acceso e spento non cambia nulla graficamente, ci sono video che lo dimostrano e per l'ennesima volta vi dico che è stato implementato di fretta nella fase finale di sviluppo solo per MARKETING.
Non so che dirti, io ho 12GB di vram e 32GB di ram, quindi può essere che il mio stuttering è dovuto alla pessima ottimizzazione mentre il tuo stuttering potrebbe essere dovuto a saturazione vram/ram che è peggio.Non è stuttering, è proprio che si passa da 60 a 10 senza motivo e ci rimango pure se disattivo il ray tracing e metto tutto a medio, cambia di pochissimo la situazione, diventa leggermente meno scattoso ma improponibile! Quando dico che preferfisco la grafica alle prestazioni si, ma se parliamo di 50 fps, qui si arriva senza motivo a 10 fps e anche se tolgo il ray tracing e metto tutto a medio arrivo a 25.. non è normale e non è l'hardware, è il gioco che è un disastro!
Non so che dire, io nella vecchia configurazione avevo 32 Gb di ram ma alla fine, lato gaming, servivano per certi simulativi di volo e poco altro, preferendo più puntare sulla frequenza. Se diventa uno standard che un gioco su 2 richiede tutta questa RAM penso ad un upgrade, ma solo per HL anche no! Anche perchè quella grafica lì, senza ray tracing, la mia dovrebbe gestirla a 100 fps, è un crossgen con degli aspetti anche al di sotto di standard del 2023.Non so che dirti, io ho 12GB di vram e 32GB di ram, quindi può essere che il mio stuttering è dovuto alla pessima ottimizzazione mentre il tuo stuttering potrebbe essere dovuto a saturazione vram/ram che è peggio.