Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Imposta docp 1 che sarebbe la stessa cosa del XMP "Xtreme Memory Profile" ma sulle mobo Asus si chiama appunto D.O.C.P "Dram OverClock Profile"Lo ricompro e facciamo prima. Stavo vedendo ai overclock tuner e non mi fa mettere xmp. Posso o auto o d.o.c.p 1 o 2
Evita AmazonBasics che son le peggio cinesate. Se posso suggerirti 4 marche:Lo ricompro e facciamo prima. Stavo vedendo ai overclock tuner e non mi fa mettere xmp. Posso o auto o d.o.c.p 1 o 2
devi cambiare monitorAllora domani compro l hdmi 2.1 e poi vi aggiorno. Ma per portare il monitor da 60 hz a 144 cosa dovrei fare?
ok ma per questo tipo di problematiche dovresti aprire un 3d apposito qui si parla del gioco e si crea solo confusione, il monitor che hai preso ha un manuale, con le risoluzioni supportate e il tipo di porta da usare ma onestamente in gioco è un nonsense se non hai almeno una 4080/4090Teoricamente quello che ho comprato è che vi ho messo nel link sopra dovrebbe fare 144 hz