UFFICIALE Hogwarts Legacy

Pubblicità
Abbiamo dovuto aspettare così tanto per avere un open world a tema harry potter
Io direi un gioco a tema Harry Potter punto. Per me il genere open world è sinonimo di mediocrità e noia se non trattato bene, infatti la maggior parte dei titoli open world sono noiosi poiché ripetitivi e dispersivi.
Hogwards Legacy a parte lasciarti a bocca aperta per gli scenari estremamente curati e dettagliati, non si discosta da tutti i classici open world ripetitivi in cui il mondo che ti circonda ti sembra un enorme Script, tutto è finto e si muove in base a ciò che fa il tuo personaggio, mentre capolavori Open world come Red dead redemption 2 hanno un anima, il mondo di gioco gira intorno a te anche se il tuo personaggio non fa nulla, ti da l'impressione di essere in un mondo "vero".
Rockstar Games sa trattare gli open world, Nintendo ci è riuscita con Breath of the wild( in parte ) e pochi altri.
Ormai solo open world o souls like e mi sto stufando.
Comunque si, abbiamo dovuto aspettare 20 anni per avere un buon gioco a tema Harry Potter.

Ho sbloccato finalmente quel cazz, di "alohomora", ora potrò aprire quasi tutte le porte e casse dei tesori sparsi per la mappa.

Mancato uso Discussioni Ufficiali
Ragazzi ho un problema. Oggi ho finito di costruire il mio primo PC e ho scaricato hogwarts legacy. Purtroppo si vede malissimo e a scatti anche. Inoltre il gioco mi consiglia di giocare a qualità bassa nonostante ho speso 3000 euro. Dov'è il problema? La mia build:
Sistema operativi windows 11 pro
AMD Ryzen 7700x
Asus tuf gaming b650 plus wifi

Corsair VENGEANCE RGB DDR5 32GB (2x16GB) 6000MHz​

Zotac trinità 4070ti

Samsung 980 PRO M.2 NVMe SSD (MZ-V8P2T0BW), 2 TB, PCIe 4.0, 7.000 MB/s Lesen, 7.000 MB/s Schreiben​

Monitor 4k https://www.amazon.de/gp/aw/d/B0BMLD3W6L?psc=1&ref=ppx_pop_mob_b_asin_title

Artic liquid 2 360 mm rgb (top del top)

Ragazzi ho un problema. Oggi ho finito di costruire il mio primo PC e ho scaricato hogwarts legacy. Purtroppo si vede malissimo e a scatti anche. Inoltre il gioco mi consiglia di giocare a qualità bassa nonostante ho speso 3000 euro. Dov'è il problema? La mia build:
Sistema operativi windows 11 pro
AMD Ryzen 7700x
Asus tuf gaming b650 plus wifi

Corsair VENGEANCE RGB DDR5 32GB (2x16GB) 6000MHz​

Zotac trinità 4070ti

Samsung 980 PRO M.2 NVMe SSD (MZ-V8P2T0BW), 2 TB, PCIe 4.0, 7.000 MB/s Lesen, 7.000 MB/s Schreiben​

Monitor 4k https://www.amazon.de/gp/aw/d/B0BMLD3W6L?psc=1&ref=ppx_pop_mob_b_asin_title

Artic liquid 2 360 mm rgb (top del top)
Hai scaricato i driver della gpu ?
Stai giocando in 4K ? Se si, mi sa che non hai capito nulla 😅
Impostazioni grafiche in uso ? Ray tracing attivo ?

Hai scaricato i driver della gpu ?
Stai giocando in 4K ? Se si, mi sa che non hai capito nulla 😅
Impostazioni grafiche in uso ? Ray tracing attivo ?
Si ho scaricato i driver gpu anche perché sennò non te lo fa aprire il gioco. Impostazioni su medie adesso perché ultra è ingiocabile. Rateracing attivo. Ho notato che quando clicco per fare qualcosa il suono arriva molto prima dell'azione vera e propria. Potrebbe essere il monitor il problema?

Si ho scaricato i driver gpu anche perché sennò non te lo fa aprire il gioco. Impostazioni su medie adesso perché ultra è ingiocabile. Rateracing attivo. Ho notato che quando clicco per fare qualcosa il suono arriva molto prima dell'azione vera e propria. Potrebbe essere il monitor il problema?
Ma giochi in 4k?
Le RAM le hai montate sugli slot a2 e b2 della mobo? XMP lo hai attivato nel BIOS?
Le temperature massime raggiunte in game da CPU e GPU quali sono? Postale