UFFICIALE Hogwarts Legacy

Pubblicità
Inizio anno martellante per il mio portafoglio e speriamo non esca Nintendo Switch 2 quest'anno altrimenti mi ritrovo al verde🤬.
Più che altro ti ritrovi senza morosa😂
10 Febbraio (7 con la deluxe ) = Hogwarts Legacy. ( Hype 10/10 Fiducia 6.5/10 )
Non ne sapevo niente, sono abbastanza in hype anche io. Comunque io grifondoro e talpa 😅
3 Marzo = The last of us Remake steam. ( Hype 10/10 Fiducia 9/10 )
Hype a manetta per questo😉

ragazzi ma il cappello da guaritore presente nell'edizione deluxe che funzione ha di preciso? è un extra che ti aiuta nel gioco con la guarigione o è pura cosmesi?

Mi unisco anche io!
Speriamo non sia una totale delusione sto gioco visto che ho intenzione di comprarlo!.

Ormai dopo le (innumerevoli) delusioni degli ultimi anni (tranne forse qualche raro caso) ci vado coi piedi di piombo, ma so già che prima dell'uscita metterò mano al portafogli e dopo l'uscita ritornerò qui a lamentarmi (spero di no 😂).

Ricordo che avete ancora tempo per riscattare gratuitamente dei contenuti estetici per il gioco dal sito ufficiale Wizarding Worlds, inoltre potete fare il test che vi andrà a collocare in una delle quattro case, potrete scegliere il vostro Patronus sempre attraverso test e anche l'animale domestico. Queste tre cose verranno importate nel gioco se collegate il vostro account Steam/EpicGames/psn/xbox ecc al sito.
Per esempio io appena inizierò il gioco e collegando l'account verrò messo in serpe verde con già il Patronus scelto e anche i contenuti scaricati ( bacchetta, maschera ecc ). Infine dopo il collegamento dell'account vi farà scaricare uno sfondo a tema Hogwards per qualsiasi dispositivo e risoluzione.

Ricordo che avete ancora tempo per riscattare gratuitamente dei contenuti estetici per il gioco dal sito ufficiale Wizarding Worlds, inoltre potete fare il test che vi andrà a collocare in una delle quattro case, potrete scegliere il vostro Patronus sempre attraverso test e anche l'animale domestico. Queste tre cose verranno importate nel gioco se collegate il vostro account Steam/EpicGames/psn/xbox ecc al sito.
Per esempio io appena inizierò il gioco e collegando l'account verrò messo in serpe verde con già il Patronus scelto e anche i contenuti scaricati ( bacchetta, maschera ecc ). Infine dopo il collegamento dell'account vi farà scaricare uno sfondo a tema Hogwards per qualsiasi dispositivo e risoluzione.
Ecco io non ho capito come si collega l'account, non lo trovo

Nooooo figata! Conviene farlo? Nel senso, se non lo faccio non ho possibilità in gioco di fare queste scelte?

Altra domanda visto che ho seguito pochissimo per evitare di rovinarmi le sorprese : ci sarà l'online?

Nooooo figata! Conviene farlo? Nel senso, se non lo faccio non ho possibilità in gioco di fare queste scelte?

Altra domanda visto che ho seguito pochissimo per evitare di rovinarmi le sorprese : ci sarà l'online?
Nessuno ti obbliga, mentre giocherai ti verrà chiesto se vuoi applicare le scelte del sito o pure no. A me conviene perché io volevo serpe verde e il gatto nero come animale domestico. In generale però conviene farlo per i cosmetici e la bacchetta che ti regalano.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro