UFFICIALE Hogwarts Legacy

Pubblicità
Sono un fan di HP, il titolo sembra molto interessante ma bisogna vedere come verrà ottimizzato visto che sarà su quasi tutte le piattaforme

Per esperienza, ormai, i giochi li compro dopo aver visto le recensioni e i video

Ma spero tanto che sia un grande gioco e non vedo l’ora di giocarlo insieme alla mia ragazza 😁
Fai bene, l'importante e che ci si decide prima del day one poiché altrimenti si perdono i bonus del pre-order. A parte i cosmetici a me fa gola le 72 ore di accesso anticipato della deluxe edition, giusto per farti capire l'hype che ho addosso. sono più di 20 anni che attendo un vero gioco sul mondo di HP.

Fai bene, l'importante e che ci si decide prima del day one poiché altrimenti si perdono i bonus del pre-order. A parte i cosmetici a me fa gola le 72 ore di accesso anticipato della deluxe edition, giusto per farti capire l'hype che ho addosso. sono più di 20 anni che attendo un vero gioco sul mondo di HP.

Per mia fortuna in quel periodo sono dall’altra parte del mondo in ferie quindi non potrei giocarci in 72 ore prima anche volendo 😅

Speriamo dai comunque non manca poco

Seguo.

Prenderò sicuramente al d-1
È un titolo che aspetto da parecchi mesi oramai. Se fatto come si deve diventerà il miglior openworld di sempre.

Gli sviluppatori, tramite Twitter, hanno appena annunciato che il gioco supporterà il Ray Tracing per quel che riguarda ombre, riflessi, occlusione ambientale e preset qualitativi (Non ho ben capito cosa voglia dire questa ultima opzione).

Ora rimane solo da vedere quale gpu sarà necessaria per poterlo usare al meglio.

Gli sviluppatori, tramite Twitter, hanno appena annunciato che il gioco supporterà il Ray Tracing per quel che riguarda ombre, riflessi, occlusione ambientale e preset qualitativi (Non ho ben capito cosa voglia dire questa ultima opzione).

Ora rimane solo da vedere quale gpu sarà necessaria per poterlo usare al meglio.
significa che hanno impostato dei preset con RT attivo (come pee cyberpunk)

Consiglio a tutti di andare sul sito ufficiale della: Wizarding Worlds e creare un account, li vi farà fare dei test e vi collocherà in una delle quattro case di Hogwards, inoltre vi troverà il patronus che fa per voi e anche dei contenuti scaricabili come la bacchetta magica e una maschera figa da usare in game per i duelli, anche un bel sfondo per i vari dispositivi mobili a tema Hogwards.
Dovrete collegare anche l'account wizzarding worlds a quello di steam, psn, epicgames, xbox ecc in base a dove comprerete il gioco e vi verrà aggiunto tutto in game se farete l'accesso all'account wizarding worlds.
Dopo il test mi ha messo in serpe verde e se non errò verrà importato in gioco insieme ai contenuti scaricabili.

Bellissimo, appena fatto.

Gatto come patrono e Grifondoro come casa, manco male.

Su CB2077 c'erano?
Prendo questo titolo come esempio perché è l'unico con RT che ho giocato "recentemente".
si ci sono ancora

i preset sono semplicemente dei profili preimpostati oltre ai classici basso-medio-alto-ultra

Probabile ci sarà una cosa del genere Basso-medio-alto- utra e poi tipo RT basso RT Medio RT Alto

Tu lo hai comprato su steam? Su instant gaming costa 45 euro
Io lo prendo su steam la deluxe edition. So che quelle key sono affidabili e se si sbagliano ci sta l'assistenza ma alle volte ci mettono anche due giorni per aiutarti. Io voglio il gioco 72 ore prima del day one senza problemi per questo lo prendo su steam.

Giumenta Grigia Pezzata e Grifondoro ☺️

Serpeverde e Talpa, ottimo.
Io lo prendo su steam la deluxe edition. So che quelle key sono affidabili e se si sbagliano ci sta l'assistenza ma alle volte ci mettono anche due giorni per aiutarti. Io voglio il gioco 72 ore prima del day one senza problemi per questo lo prendo su steam.

Io ho sempre acquistato da questi siti (escluso IG che è a mio avviso un discorso a parte) e non ho mai avuto nessun tipo di problema.
Alla fine basta dare un occhiata ai feedback del venditore e, in alcuni casi, conviene non selezionare l’offerta che ti viene proposta ma deciderla tu stesso.

In ogni caso, ho anche io optato per la Deluxe su Steam.
Non vedo l’ora 🧙🏻‍♂️

Serpeverde e Talpa, ottimo.

Io ho sempre acquistato da questi siti (escluso IG che è a mio avviso un discorso a parte) e non ho mai avuto nessun tipo di problema.
Alla fine basta dare un occhiata ai feedback del venditore e, in alcuni casi, conviene non selezionare l’offerta che ti viene proposta ma deciderla tu stesso.

In ogni caso, ho anche io optato per la Deluxe su Steam.
Non vedo l’ora 🧙🏻‍♂️
A me è capitato due volte con CDK.. mi mandarono il codice sbagliato con un altro gioco che non centrava nulla, entrambe le volte, dopo il reclamo, mi hanno spedito il gioco giusto e mi hanno fatto tenere quello sbagliato quindi l'assistenza è anche ottima ma ci sono voluti per entrambi i casi 24/48h e nel caso della deluxe edition uno la prende non solo per i cosmetici ma anche per le 72h di anticipo e non mi sembra il caso di buttarle via rischiando con le key.
Prendo su steam, vero pago qualche decina di euro in più ma ci sta per finanziare i loro prossimi progetti e per non avere eventuali problemi che mi rovinino il pre release anticipato.

Inizio anno martellante per il mio portafoglio e speriamo non esca Nintendo Switch 2 quest'anno altrimenti mi ritrovo al verde🤬
10 Febbraio (7 con la deluxe ) = Hogwarts Legacy. ( Hype 10/10 Fiducia 6.5/10 )
3 Marzo = The last of us Remake steam. ( Hype 10/10 Fiducia 9/10 )
17 Marzo Star Wars Jedi: Survivor. ( Hype 7/10 Fiducia 7.5/10)
24 Marzo = Resident evil 4 Remake. ( Hype 10/10 Fiducia 8/10 )
12 Maggio = The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom. ( Hype 10/10 Fiducia 10/10 )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro