Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Assolutamente NO !io boh quindi le 3000 con 8gb uno le deve buttare XD
Anche io lo penso. Ci sta il campo di Quidditch e il volo è già implementato ( 1+1=2 ).Comunque cambio un attimo discorso: Viste le vendite e il successo al lancio, secondo me ci saranno sicuramente dei DLC in futuro.
Tranquillo compralo a cuor sereno senza pensarci due volte. Segui la mia guida e lo giocherai senza problemi.Mi state facendo passare la voglia di comprarlo e di aspettare quando girerà bene
può essere che l;o stuttering non lo vedi metti una barra del frametime, comunque è impossibile che non lo hai in HL è proprio un discorso di ottimizzazione poi faccio un videoComunque sia io non ho mai avuto alcuna forma di stuttering nemmeno su Elden Ring, nonostante in tanti lo lamentassero, come non ebbi alcun problema prestazionale con Arkham Knights al lancio con una RTX 1070, quando gente con le 1080ti si trovava furiosa e piena di problemi. Di là, sul topic di Dead Space Remake, c'è gente che lamenta cali a 20 fps con una 4070 ti e a me ed altri mai alcun problema se non pre patch un minimo, a volte non è nemmeno un problema di hardware più o meno potente, è una questione più di rigetto per chissà quali motivi della macchina verso un determinato gioco. Ci sono giochi che ho su steam che nemmeno mi partono e che a mille altri giocatori funzionano perfettamente. Il fatto di avere dei componenti hardware più potenti nel gaming pc è da considerare ma non da valutare come unica cosa possibile, dato che il mio è più potente il tuo non può andare meglio, è una convinzione errata, ci possono essere tanti fattori esterni a compromettere, su certi sistemi, non importa quanto potenti, le prestazioni di certi giochi. Altrimenti avrei dovuto trovare stuttering su Elden Ring anch'io e avere le stesse identiche prestazioni di chiunque altro su qualsiasi gioco ma non è così.
Poi quando ho un pò di tempo per giocarci provo! Più avanti vi dico la situazione che troverò andando avanti perchè attualmente ho capito che all'inizio gira bene a tutti! Speriamo comunque che sia legato a piccole aree e non diventi costante.può essere che l;o stuttering non lo vedi metti una barra del frametime
se togli il Rt è accettabile ma lo stuttering ci staPoi quando ho un pò di tempo per giocarci provo! Più avanti vi dico la situazione che troverò andando avanti perchè attualmente ho capito che all'inizio gira bene a tutti! Speriamo comunque che sia legato a piccole aree e non diventi costante.
Ma dipende tutto da quanto drastico sarà, io sono uno che tende a preferire l'immersione data dalla grafica tenuta spinta alle prestazioni, se parliamo di situazioni alla "Città infame" di Dark Souls me ne fregherò e mi terrò lo stuttering, alla fine non è un FPS competitivo che ho bisogno di una fluidità ottimale, in generale lo stuttering non tendo a soffrirlo più di tanto sui giochi non fps, gioco dai tempi dell'Amiga 500, di giochi con stuttering e problemini vari ne ho giocati a bizzeffe nella vita, soprattutto quando avevo un hardware non adatto minimamente a far girare certi giochi, che ho giocato ugualmente. Se non diventa un balbettio continuo ingestibile ma è limitato a delle piccole aree ancora mal ottimizzate amen, mi terrò lo stuttering, non è un dramma per me! Certo, quando patcheranno meglio il gioco ne sarò ben più contento! Mi basta coprire i 35 Fps per fare attivare il gsync compatibile del monitor, che fa una enorme differenza rispetto a quando non è attivo e, come sai anche tu, la fluidità percepita è di tanto maggiore quando è attivo, oserei anche dire abissale.se togli il Rt è accettabile ma lo stuttering ci sta
La tua filosofia di gioco non si addice al tuo Hardware, neanche per l'epoca (2019/2020). Un i7 senza hyper-thread è una gpu di fascia medio-alta ( non era una vera classe 80 ), non mi sembra hardware per massimizzare sempre tutto a discapito della fluidità.Ma dipende tutto da quanto drastico sarà, io sono uno che tende a preferire l'immersione data dalla grafica tenuta spinta alle prestazioni, se parliamo di situazioni alla "Città infame" di Dark Souls me ne fregherò e mi terrò lo stuttering, alla fine non è un FPS competitivo che ho bisogno di una fluidità ottimale, in generale lo stuttering non tendo a soffrirlo più di tanto sui giochi non fps, gioco dai tempi dell'Amiga 500, di giochi con stuttering e problemini vari ne ho giocati a bizzeffe nella vita, soprattutto quando avevo un hardware non adatto minimamente a far girare certi giochi, che ho giocato ugualmente. Se non diventa un balbettio continuo ingestibile ma è limitato a delle piccole aree ancora mal ottimizzate aree amen, mi terrò lo stuttering, non è un dramma per me! Certo, quando patcheranno meglio il gioco ne sarò ben più contento!
Stai gravemente sottovalutando quest'hardware, che evidentemente o non conosci così bene o l'uscita di schede che danno ancora più fps ti ha dato la falsa ed errata concezione che quelle precedenti, di fascia high end/enthusiast fatte esplicitamente per il 1440p senza compromessi, di SOLI 4 anni fa, siano ormai roba scrausa. Stiamo parlando di una scheda che 4 anni fa ho pagato 900 euro fatta PER il 1440p senza compromessi 4 anni fa, non 12 anni fa, non stiamo parlando di una mid level da 1080p, se poi Nvidia, anzichè sfornare come è sempre stato, una scheda ogni circa 3 anni, in 3/4 anni è arrivata alle serie 4000, per non parlare delle serie super che ci posso fare, non aggiorno a ogni uscita ma solo quando percepisco che davvero ho hardware obsoleto, una 2080 il 99% dei giochi che fino ad ora ho giocato non mi ha dato problemi, tutti indistintamente maxati, se non per i mattoni alla RDR2, Cyberpunk o quelli poco ottimizzati all'inzio. E' un errore valutare come vecchia una scheda da 1440p di pochi anni fa da 900 euro (e anche un pò ridicolo considerarla una mid level quando la stragrande maggioranza dei titoli che esce è crossgen, che quindi la 2080 gestisce alla grande e senza alcun compromesso, non è che perchè escono a fiotte schede che ti danno ancora più FPS allora improvvisamente smette di funzionare e di gestire alla grande giochi crossgen ), solo perchè hanno sfornato una caterva di modelli più performanti nel giro di pochi anni rispetto al passato, solo perchè c'è una mezza dozzina di titoli, mal ottimizzati, che richiede di abbassare qualcosa e tutto il resto è attualmente un cross gen che la mia gestisce senza alcun problema a 1440p. In Cyberpunk devo abbassare solo il DLSS a moderato attualmente con tutte quelle patch, tutto il resto maxato totalmente, Control indistintamente tutto maxato, Metro exodus indistintamente tutto maxato, RDR2, dopo tutte le patch, se non attivo msaa maxo tutto e faccio i 60 fps ma parliamo di un mattone rispetto al 99% dei titoli attualmente sul mercato, di giochi che danno problemi di performance attualmente o sono alcuni simulativi, o sono i mal ottimizzati, non è MAI perchè l'hardware è al di sotto degli standard minimi, per ora e anche qualora dovessi scendere di poco sotto i 60, il gsync compatibile mi fa comunque percepire una fluidità anche migliore dei 60, quindi proprio è l'ultimo dei miei problemi aggiornare quando il 99% dei giochi che esce è crossgen e il restante è malottimizzato. Nei giochi senza ray tracing fatti degnamente parliamo di 70, 80, 90 anche oltre fps, ma di che stiamo parlando, mid level?? Il fatto che una scheda ti faccia fare 150 fps e un'altra te ne faccia fare 80 non è che quella da 80 sia una mid level a 1440p, rimane una scheda per non avere compromessi la stragrande maggioranza dei casi con giochi crossgen! Una scheda mid level che ti fa gli 88 fps di media su Day's Gone e sulla maggior parte dei titoli senza ray tracing e quelli con ray tracing che non siano dei colabrodi mal ottimizzati al D1 li gestisce comunque sui 60 fps! Dal momento che giochi next gen saranno una costante e l'hardware diventerà obsoleto per davvero, se voglio maxarli i giochi, allora aggiorno.La tua filosofia di gioco non si addice al tuo Hardware, neanche per l'epoca (2019/2020). Un i7 senza hyper-thread è una gpu di fascia medio-alta ( non era una vera classe 80 ), non mi sembra hardware per massimizzare sempre tutto a discapito della fluidità.
Certo se sei un pirla spendaccione come me, altrimenti puoi tranquillamente aspettare ancora un altro annetto. Quando vedrai che sempre più giochi saturano più di 16GB di ram allora ti converrà farlo.@Dradkol buongiorno, vale la pena aumentare la ram a 32gb per migliorare la fluidità e diminuire ancora di più lo stuttering ?
Segui la mia guida e metti solo le texture su medio mentre il resto su alto.@Dradkol E chi le ha messe le texture ultra? Io gioco in 1080p con quasi tutto ad alto. Con un 5600x una 3060ti e 32gb di ram. Però in certi punti mi fa incazzare il fatto che quasi quasi sono costretto a mettere alcune cose su medio solo perchè da 60 mi droppa a 25 a caso. Magari ci passo nello stesso punto con un angolazione diversa e non da problemi.