Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
BHOOOOO , questa è la risposta che ti darebbe chiunque su questo forum.Scaricato ieri il gioco, non ci resta che aspettare le 19 di oggi. La patch per quando dovrebbe essere rilasciata, secondo voi ?
Scaricato ieri il gioco, non ci resta che aspettare le 19 di oggi. La patch per quando dovrebbe essere rilasciata, secondo voi ?
Verissimo, infatti sono confuso. Sono giorni che controllo su Nvidia experience e nulla cosmico.Gli sviluppatori hanno confermato (?) che la patch uscirà in concomitanza con la release del gioco.
Sui driver Nvidia ottimizzati invece, tutto tace.
Strano, di solito li rilasciano prima dell’uscita del gioco.
Verissimo, infatti sono confuso. Sono giorni che controllo su Nvidia experience e nulla cosmico.
La cosa strana però è che stiamo parlando di un gioco che ha venduto e continuerà a vendere tantissimo e questo penso lo sapevano anche i sassi e nvidia non ha preparato nulla come driver.
Bomba, io ho una 3070 e momentaneamente lo sto giocando in fullhd tutto elevato senza dlss e i frame oscillano da 150 a 50.. stranoLo sto giocando tutto ad Ultra con ray tracing a ultra in 1440p senza dlss con i frame bloccati a 120fps. Ottimizzato da dio, cmq a me sta piacendo tantissimo e anche oltre le mie aspettative. Vado a nerdare!
Ho fatto una guida seguila, te lo consiglio.Bomba, io ho una 3070 e momentaneamente lo sto giocando in fullhd tutto elevato senza dlss e i frame oscillano da 150 a 50.. strano
Appena recupero il monitor 1440p provo con dlss , spero sia piú stabile
No il dlss non diminuisce la qualità delle texture ( quello ha un settaggio a parte ), mentre l'immagine ne può risentire in quanto il DLSS ( Deep learning super sampling ) ha lo scopo di far renderizzare l'immagine ad una risoluzione inferiore a quella nativa e poi fare l'upsacaling attraverso la I.A. per generare un immagine quanto più vicina a come sarebbe giocando a risoluzione nativa.Altra domanda: Ma il DLSS diminuisce la qualità delle texture/immagini?
il dlss è una tecnica in cui la IA ricostruisce le immagini partendo da una rioluzione pi]ù bassaAltra domanda: Ma il DLSS diminuisce la qualità delle texture/immagini?
Ho assemblato il PC da un mesetto e vi assicuro che in qualsiasi gioco abbia provato il DLSS in 1440p peggiora DI MOLTO la resa visiva. Non so voi se al pc ci giocate dal divano o meno ma si nota parecchio.
Non sono d'accordo. Su Control per esempio fa un ottimo lavoro andando a migliorare persino il problema del aliasing.Ho assemblato il PC da un mesetto e vi assicuro che in qualsiasi gioco abbia provato il DLSS in 1440p peggiora DI MOLTO la resa visiva. Non so voi se al pc ci giocate dal divano o meno ma si nota parecchio.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
DLSS Qualità ovviamente.
dipende da come è implementato, il full hd se il dlss non è all'ultima versione si avrà un leggero blurring ma dal 2k in poi le immagini sul profilo qualità sono identicheNon sono d'accordo. Su Control per esempio fa un ottimo lavoro andando a migliorare persino il problema del aliasing.
Il dlss su qualità è decente in 1440p e soprattutto in 2160p, mentre ti do ragione se lo si utilizza in 1080p.
Io preferisco sempre giocare in nativo ma se implementato bene lo uso volentieri.
se vedi sfocato significa che imposti male lo sharpening e il valore che imposti il dlss da 1440p in poi riesce anche a migliorarla l'immagineSecondo me appunto in 1440p non "scala" bene il DLSS. Voi dite che addirittura migliora la qualità visiva...io vedo sfocato ovunque. È proprio netta la differenza con la risoluzione nativa