PROBLEMA Ho Windows a 64 Bit, eppure tutti i programmi si istallano a 32

Apple031299

Nuovo Utente
3
0
Ciao ragazzi ho questo problema, da poco ho fatto l'upgrade da Win 7 a Win 10, e da quando ho fatto questo passaggio, tutti i giochi e applicazioni si stallano a 32 bit, eppure se vado nelle proprietà del pc, c'è scritto: sistema basato su windows a 64 Bit, vi prego non so come risolvere. Grazie in anticipo
 

Sharker96

Utente Attivo
308
86
Net
VDSL TIM
OS
Fedora LXQT 32/Win 10
Alcuni giochi e/o programmi di per sé si installano a 32 bit; specifica meglio i programmi
 

Apple031299

Nuovo Utente
3
0
Virtualbox, Steam, TeamSpeak 3, java, Flash Player tutti programmi che prima erano a 64 bit e dopo aver passato il sistema a windows 10, e di conseguenza riscaricato i programmi (facendo attenzione a scaricare la versione 64 bit) e reinstallati mi dava questo problema.
 
M

Mursey

Ospite
Virtualbox, Steam, TeamSpeak 3, java, Flash Player tutti programmi che prima erano a 64 bit e dopo aver passato il sistema a windows 10, e di conseguenza riscaricato i programmi (facendo attenzione a scaricare la versione 64 bit) e reinstallati mi dava questo problema.

Sei sicuro che fossero a 32 bit ?
Io ho Windows 7 a 64 bit ed il Flash Player e' a 32...
 

Apple031299

Nuovo Utente
3
0
Si, infatti sto avendo problemi con virtualbox, io scarico la versione 64 Bit, poi faccio l'istallazione e come per magia me lo ritrovo a 32 bit
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili