Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Infatti sono d'accordo con te, però un operazione relativamente semplice come disattivare le periferiche dovrebbe essere gestita in modo più intelligente sia dall'utente che dal sistema operativo.credo invece che l'utente si debba mettere le mani in *** prima di fare certe cose.
O almeno leggere e informarsi sul cosa sta facendo.
Come ha detto black, sicuramente usando la riga di comando si sistema. Ma bisogna sapere che comandi usare.
Per capirci, quando (e mi è capitato) devo risistemare l'MBR, mi leggo le guide in internet, ma do i comandi da riga di comando con dentro il CD/DVD di Win7.
Credo si possa fare la stessa cosa.
Credo che la Apple faccia bene a dare meno libertà (per quanto sia sbagliato) agli utenti. Perchè così errori simili non si fanno.
Se ci pensi su Linux devi essere root per fare queste cose o usare il comando sudo ....
Su win hai la possibilità di fare tutto quello che vuoi... meglio limitare... anche così eviti di scaricare i programmi che "ti permettono di aumentare la memoria RAM del PC di tanti giga a piacimento e pure free"...
Alla fine o formatta... quindi mette una distribuzione live su pennina di mint-ubuntu- quello che vuole, si salva i dati e poi pialla tutto da zero...
oppure va da riga di comando.
Infatti sono d'accordo con te, però un operazione relativamente semplice come disattivare le periferiche dovrebbe essere gestita in modo più intelligente sia dall'utente che dal sistema operativo.
esatto. per quello ho detto che: l'utente può evitare di cliccare a caso e che fa bene la Apple a limitare. Perchè se ci pensi quella è l'unica gestione intelligente che può fare realmente.
aspetta aspetta...prima di formattare...se lanci da dos un sysprep????non dovrebbe al riavvio rifare il check dell'hardware e ripristinarlo???? in teoria.. :boh:
la cosa brutta sai qual è? che se per caso un utente mac dovesse fare un simile sbaglio, in assistenza non sono in grado di dirgli niente, e penso anche che nei forum non siano in grado di dargli aiuto senza spedire il sistema in rma...mentre in questo modo la soluzione si trova ed è abbastanza rapida (fare un installazione di una terza vga..)
aspetta aspetta...prima di formattare...se lanci da dos un sysprep????non dovrebbe al riavvio rifare il check dell'hardware e ripristinarlo???? in teoria.. :boh:
senza che perdo tempo, lo formatto...tanto sull' HD non ho niente di importante... come sistema operativo va bene xp sp3 ? sul famoso sito di aste online ce ne sono diversi,sono quelli usati per le formattazioni?
Prova questo
[windows] Operazioni su processi e su servizi di Win2000/XP PRO da prompt dei comandi - AESSENET.ORG - Forum
- - - Updated - - -
il problema è che è per Xp... ma un tentativo si può fare...