Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La vga integrata è legata al chipset della mobo, resettando la mobo ai valori di fabbrica dovrebbe risolversi il problema. In ogni caso, tentar non nuoce.
E insiste :asd:
Se si disattiva da Windows, e se le schermate vengono visualizzate (schermata iniziale, logo di windows), vuol dire che le vga funzionano, e che poi vengono caricate le impostazioni del sistema operativo che considerano la vga come disattivata.
Sono sicuro che esistano dei tricks per ovviare a questa cosa, ma googlando velocemente (sono a lavoro) non trovo niente di utile.
Consolati sapendo che non sei l'unico ad avere questo stesso problema, anche se per la maggior parte si tratta di notebook con doppia vga (integrata ed "esterna")
Mi sembra molto strano che collegando la scheda video dedicata lo schermo rimane nero. Nonostante tu l'abbia disattivata da windows dovrebbe comunque ripartire, altrimenti uno cosa fa?
Mi sembra molto strano che collegando la scheda video dedicata lo schermo rimane nero. Nonostante tu l'abbia disattivata da windows dovrebbe comunque ripartire, altrimenti uno cosa fa?
Insisto? Sto solo cercando di dare una mano dando dei consigli, ho detto "tentar non nuoce" proprio per provarle tutte. Comprendi?
Un altra scheda non servirebbe, perchè ad essere disattivata non è la scheda in sè stessa, ma qualunque periferica che venga installata nello slot pcie..
Quindi direi: ripristino di sistema o format, altre vie non ne vedo...
windows riconosce gli id delle periferiche,quindi ne abbina uno ad ognuna.quindi una terza vga renderebbe il tutto funzionante perchè per lui è hardware nuovo quindi non precedentemente disattivato ;)
Come ha detto mr. frizz basta una terza vga, lo slot pci non centra niente
Non c'è un tricks o un comando da usare nel prompt dei comandi in modalità provvisoria, per cancellare un ID di una periferia (dopo averne visto la lista) o per riabilitare tale periferica in base all'ID?
Ma agendo da bios non si può riattivare almeno l'integrata?