• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Ho comprato un pc ma non riesco a giocarci bene!

Pubblicità
Io ogni tanto mi chiedo, ma come cavolo è possibile che ci syano persone che assemblano e vendono robaccia del genere, ma che cavolo non ti puoi fidare di nessuno...

Io ho assemblato un mucchio di macchine, è vero che a vokte si possono commettere dei piccoli errori, in buona fede, ma cavolo

Beh... questo topic e' la prova che trovano sempre degli acquirenti...

Fede insomma quanto hai di budget? Cosi possiamo orientarci... La 1 cosa da cambiare è alimentazione e poi scheda video.... Il resto è decente...più o meno..

Fede insomma quanto hai di budget? Cosi possiamo orientarci... La 1 cosa da cambiare è alimentazione e poi scheda video.... Il resto è decente...più o meno..

Vai va bene di budget ho qualcosa come 400 euro penso anche qualcosina in più se c è da aggiungere. Poi falco mi aveva chesto di fare la foto dell'interno del case ma non so fare per aprirlo quindi mi potete aiutare anche senza?

come non sai aprirlo...

guarda sul retro se ci sono viti da togliere prima di sfilare i pannelli laterali

è importante che posti una foto se no non si può fare niente

:retard:

sfili al indietro le paratie laterali, ma è così difficile?
te lo faccio ad occhi bendati :sisi:

Mettila su un servizio di image hosting gratuito,

e' meglio - se la foto e' grossa, spesso allegarla direttamente non funziona.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro