• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Ho comprato un pc ma non riesco a giocarci bene!

Pubblicità
la differenza di prestazioni tra R9 390 e R9 390x e' del 10%....scarso...a fronte di un sovrapprezzo di circa 30% (310 euro contro circa 400) quindi non e' un grandissimo affare; tanto piu' che a quel punto, unita all'alimentatore, sfonderemmo il tuo budget in modo pesante e tanto varrebbe fare lo sforzo di prendere una Fury.
e poi quella cpu non sarebbe il top con una fury...
comunque io una ventola (non capisco se da 80 o 120mm) posteriore da 10€ la metterei... perché se no il calore ristagna dentro visto che il case non ha nessuna ventola

e poi quella cpu non sarebbe il top con una fury...
comunque io una ventola (non capisco se da 80 o 120mm) posteriore da 10€ la metterei... perché se no il calore ristagna dentro visto che il case non ha nessuna ventola

Beh ma la gestisce bene lo stesso, tanto siamo a risoluzioni molto alte, sicuramente non mura.

La ventola penso sia da 120, sicuramente va messa la posteriore e possibilmente anche la anteriore che pero' sarebbe l'unica cosa difficile da montare. L'ho scritto anch io prima :patpat:

No, non e' per il case;

facendosi due conti, come dicevo prima,
la differenza di prestazioni tra R9 390 e R9 390x e' del 10%....scarso...a fronte di un sovrapprezzo di circa 30% (310 euro contro circa 400) quindi non e' un grandissimo affare; tanto piu' che a quel punto, unita all'alimentatore, sfonderemmo il tuo budget in modo pesante e tanto varrebbe fare lo sforzo di prendere una Fury.

Con il case nuovo, servirebbero altre ventole in altri punti; tuttavia puoi fare a meno di cambiarlo, visto che comunque quello e' un lavoro un po' incasinato e per il quale in ogni caso in negozio ti chiederanno una discreta sommetta. Invece, cambiare alimentatore e scheda video e' questione di 10 minuti per un tecnico anche con capacita' limitate, puoi farlo anche tu con un cacciavite a stella e una pinzetta per tagliare le fascette che sono state messe sui cavi.

Perfetto. L ultima cosa siccome come ti avevo detto i miei vogliono comprare solo su amazon: ho trovato "evga supernova gq psu 750w" e "XFX Radeon R9 390" sono questi no?

la xfx è la 390 peggiore...
lo so che è la più economica, ma non mi convince totalmente

p.s. se i tuoi ti hanno lasciato comprare uno schifo del genere ti lasceranno comprare anche su altri siti :asd:

Perfetto. L ultima cosa siccome come ti avevo detto i miei vogliono comprare solo su amazon: ho trovato "evga supernova gq psu 750w" e "XFX Radeon R9 390" sono questi no?

Solo Amazon? Eh ma ci smeni un bel po'.

XFX R9 390 Scheda Video, 8GB, Nero: Amazon.it: Informatica

XFX P1-750G-TS3X PSU 750W, Nero: Amazon.it: Informatica

L' EVGA GQ non c'e' da amazon - e' venduto da venditori esterni, a quel punto tanto vale che lo prendi dall'altro negozio che ti avevo indicato.

La versione XFX e' inferiore alla gigabyte che ti avevo trovato - cmq, come preferisci :/

PS: da eprice, che e' almeno alla pari di Amazon?

SUPER FLOWER - Super Flower SF-750P14XE (HX) , 750W, 100 - 240V, Over current, Over power, Sovraccarico, Cortocircuito, Sotto carico, 14 cm, 20+4 pin ATX, ATX - ePrice

SAPPHIRE - Radeon R9 390 8 GB GDDR5 Pci-E DVI-I / HDMI / Display Port NITRO Tri-X OC Edition (Versione con Backplate) - ePrice

Questa e' meglio e ti regalano anche un gioco - da questi se vuoi puoi andare a ritirare anche in negozio e pagare cash, i pick e pay sono a Empoli o a Livorno.

Ultima modifica:
Solo Amazon? Eh ma ci smeni un bel po'.

XFX R9 390 Scheda Video, 8GB, Nero: Amazon.it: Informatica

XFX P1-750G-TS3X PSU 750W, Nero: Amazon.it: Informatica

L' EVGA GQ non c'e' da amazon - e' venduto da venditori esterni, a quel punto tanto vale che lo prendi dall'altro negozio che ti avevo indicato.

La versione XFX e' inferiore alla gigabyte che ti avevo trovato - cmq, come preferisci :/

PS: da eprice, che e' almeno alla pari di Amazon?

SUPER FLOWER - Super Flower SF-750P14XE (HX) , 750W, 100 - 240V, Over current, Over power, Sovraccarico, Cortocircuito, Sotto carico, 14 cm, 20+4 pin ATX, ATX - ePrice

SAPPHIRE - Radeon R9 390 8 GB GDDR5 Pci-E DVI-I / HDMI / Display Port NITRO Tri-X OC Edition (Versione con Backplate) - ePrice

Questa e' meglio e ti regalano anche un gioco - da questi se vuoi puoi andare a ritirare anche in negozio e pagare cash, i pick e pay sono a Empoli o a Livorno.

No vabbe dai li prendo sui siti che mi avevevi consigliato prima allora.
Via allora ce l abbiamo fatta a risolvere il problema!! Grazie mille a tutti quello che mi hanno aiutato soprattutto a @Falco75 per la pazienza!! Alla prossimaa!!!

Vai da eprice, almeno :D La spedizione e' cmq gratis anche li', se non puoi andare a ritirare.

Che fai, dopo 9 pagine te ne vai cosi'? Dopo come minimo vogliamo un reportage fotografico quando arriva la roba - CON ALLEGATI :D

Vai da eprice, almeno :D La spedizione e' cmq gratis anche li', se non puoi andare a ritirare.

Che fai, dopo 9 pagine te ne vai cosi'? Dopo come minimo vogliamo un reportage fotografico quando arriva la roba - CON ALLEGATI :D

Certo ahaha ora devo solo alzare un pò il voto a latino così i miei non avranno problemi a comprarmi la roba ahaha vi manderò la foto del tutto grazie ancora!!!

PACCA_SULLA_SPALLA.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro