• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Ho comprato un pc ma non riesco a giocarci bene!

Pubblicità
secondo me non ci sta una scheda lunga...

perché i case da preassemblati (e anche alcuni aftermarket) hanno la struttura porta hdd che occupa tutta la sezione frontale e che è a filo con la scheda madre, mentre una scheda video abbastanza grossa è alcuni cm più lunga della scheda madre atx...

Facciamo, come già detto più volte, che smettiamo di parlare di cose delle quali ormai non si può più fare nulla o quasi e concentriamoci per aiutare l'utente...

A questo punto una 390+alimentatore da 600w
Sarebbe l'ideale per il budget come già detto attendiamo le foto per vedere se ci sta la VGA...

Esattamente.

Lo sapremo domani,

per oggi lasciamo il tutto on wait

- - - Updated - - -

secondo me non ci sta una scheda lunga...

perché i case da preassemblati (e anche alcuni aftermarket) hanno la struttura porta hdd che occupa tutta la sezione frontale e che è a filo con la scheda madre, mentre una scheda video abbastanza grossa è alcuni cm più lunga della scheda madre atx...

Vedremo. Tanto un Case da 35-40 euro lo facciam saltar dentro, al massimo.

Intanto, per non perdere i link,

VGA 8GB GB Radeon R9 390 Gaming G1 (DVI,HMDI,3xDP,DDR5,A) Cod: GV-R939G1 GAMING-8GD - PuntoComShop.it - Informatica, elettronica e telefonia

Alimentatore ATX 700W Antec VP700P Cod: 0-761345-06426-2 - PuntoComShop.it - Informatica, elettronica e telefonia

Zalman T5 Case Mini Tower, Nero: Amazon.it: Informatica

poi vediamo se serve il case, se non serve, se arriviamo alla 390x (ma non ne vale granche' la pena, divario di prezzo troppo alto), eccetera.

Ultima modifica:
Ragazzi un piccolo appunto
Se deve giocare a far cry primal fategli evitare le vga amd perché ci sono dei gravi bug amd eche impediscono di far giocare correttamente...fategli prendere una Nvidia che sooffre di meno bug
Ce ne siamo accorti io e crimescene nonché da diverse notizie in rete..

Ragazzi un piccolo appunto
Se deve giocare a far cry primal fategli evitare le vga amd perché ci sono dei gravi bug amd eche impediscono di far giocare correttamente...fategli prendere una Nvidia che sooffre di meno bug
Ce ne siamo accorti io e crimescene nonché da diverse notizie in rete..

i bug li risolveranno con drivers o update;

una GTX970 non puo' gestire un monitor con quella risoluzione, purtroppo.

Attualmente primal è ingiocabile su tutte le r9 e qualche segnalazione anche da parte di nvidia su schede tipo 980 o titan x e anche qualche 970.

Su R9 però è proprio ingiocabile per adesso. Non a causa di frame. Il gioco va benissimo finché non si va su zone innevate, tempo 2 passi e ti costringe al riavvio forzato per schermo nero.

Si forse risolvono. Ma attualmente tutti gli utenti sono incazzati neri

Attualmente primal è ingiocabile su tutte le r9 e qualche segnalazione anche da parte di nvidia su schede tipo 980 o titan x e anche qualche 970.

Su R9 però è proprio ingiocabile per adesso. Non a causa di frame. Il gioco va benissimo finché non si va su zone innevate, tempo 2 passi e ti costringe al riavvio forzato per schermo nero.

Si forse risolvono. Ma attualmente tutti gli utenti sono incazzati neri

Ragazzi ho capito:

ma chissene di sto gioco fatto coi piedi,

qua si sta parlando di un pc con una GT610 che deve pilotare un monitor curvo da 3440x1440,

TU MI PARLI DEL COLORE DELLE TENDE CHE NON TI PIACE MENTRE LA CASA CROLLA!!! :asd:

No perchè lui parla di primal, sarebbe pure brutto che spende 300 euro e poi non può giocare perchè ilo gioco si pianta....non è per te falco è per lui, magari ha solo quel gioco lì...

Poi anche io consilgio la 380 o la 380x 390 che va benissimo ma almeno sa che quel gioco non lo potrà giocare subito , sai a me che nervoso-

Quelli della ubisoft poi stanno concentrati con the division e non cagano nessuno manco si sono degnati di una risposta.

Poi è meglio informalo perchè è un bug brutto forte, ti fa credere che c'è qualcosa che non va nel pc

Ultima modifica:
AAAA QUETTI BAAG :sisi:
4d672cbf4c0f92dcbbbf6c07254a517f.jpg

boo, se ha comprato il pc a dicembre e ha installato il primo gioco a marzo non credo abbia tutta questa passione per il gaming, io gli farei prendere come si diceva ad inizio post una semplice 750 ti e pasienza se il monitor è sprecato, lo lascerei tranquillo a giocare in full hd per qualche mese e se si appossiona, bene gli facciamo prendere pascal/polaris + case e psu degni di essere definiti tali.

In caso contrario si tiene la sua 750 ti che gli gestisce il monitor dignitosamente per l uso quotidiano e lo fa giocare occasionalmente in full hd .

ma nel frattempo perché non rimuovi la scheda video nVidia e usi quella integrata Intel che va decisamente di più?
certo non ti fa giocare a quella risoluzione ma è il doppio più potente

Quoto.... Mi è venuto un infarto quando ho visto la configurazione e il monitor abbinato a questo punto utilizza la hd4600 che va minimo il 50% in più....e ricordate Per favore prima di chieder consiglio a persone che voi credete più esperte di voi..... Venite sul forum per altri pareri.... (odio la gente che consiglia preassemblati e marca come itek e company...)

ho usato per una settimana la hd4600 nel PC fisso mentre aspettavo la scheda video, e ricordo che le prestazioni erano paragonabili alla nVidia gt540m del notebook, la quale va il doppio secco della nVidia 610...

Io ogni tanto mi chiedo, ma come cavolo è possibile che ci syano persone che assemblano e vendono robaccia del genere, ma che cavolo non ti puoi fidare di nessuno...

Io ho assemblato un mucchio di macchine, è vero che a vokte si possono commettere dei piccoli errori, in buona fede, ma cavolo.

Con la 4400 ci si gioca addirittura bene rispetto alla scyeda video che hanno montato

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro