• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Ho comprato un pc ma non riesco a giocarci bene!

Pubblicità
se proprio non riesci fai una foto con il cell della schermata che ti esce con i due programmi che ti ha detto San Falco e son disposto a mandarti il mio numero di cell in pvt..me la mandi via whatsapp ed io te la pubblico...più di questo non so che dirti

per aprire la paratia devi svitare due viti che solitamente si trovano sul retro..possono essere delle viti semplici o dei cilindretti svitabili a mano..ti mando un'immagine per orientarti meglio...
41RKKA+UoiL.webp

Non riesci a farlo da computer per favore? E' meglio - anche perche' mi devi mandare le schermate fatte con quei due programmi,

per favore

Scusate per l'attesa.
Non sono riuscito a postare le foto per lo stesso problema nemmeno dal pc, ma sono riuscito a farle. Quindi te le ho mandate per email Falco in modo che tu le possa mettere qui.

- - - Updated - - -

per aprire la paratia devi svitare due viti che solitamente si trovano sul retro..possono essere delle viti semplici o dei cilindretti svitabili a mano..ti mando un'immagine per orientarti meglio...
Visualizza allegato 198162
Si l ho scoperto oggi pomeriggio finalmente... e mi ritengo un deficinete a non averlo fatto prima...

sei l' unico di tutto il forum che non riesce a postare una foto...

ma dico, troppo difficile caricarle su tinypic e poi postare il link qui?...

BAH...

Ehm....e' arrivata la mail ma c'e' allegato solo la tristissima schermata di GPU-Z con la ferale conferma della GT610.

Ahhhhh per forza non riesce a allegarle.

13.4Mb di foto. Il sito qua ti uccide se superi 1 mb,
ecco xke' non riusciva
@Fedefra07 comprimi le foto a meno di 1Mb

Compressione immagini JPG online

e poi prova di nuovo, vedrai che riesci

PS: dopo un upload da brivido e compressione al massimo, eccola qua

20160308_225238-min.webp

Risoluzione originale: 5312x2988 :retard:

Ultima modifica:
13mb!!!

e che sono a 30 megapixel :retard:
per postare online, una foto da 2 megapixel va già benissimo :sisi:

​5312 x 2988

- - - Updated - - -

13mb!!!

e che sono a 30 megapixel :retard:
per postare online, una foto da 2 megapixel va già benissimo :sisi:

Pero' la Gt610 e' da 2Gb eh!!

Io manderei a quello che glielo ha dato L'AMMAZZATORE :sisi:

- - - Updated - - -

Scusate per l'attesa.
Non sono riuscito a postare le foto per lo stesso problema nemmeno dal pc, ma sono riuscito a farle. Quindi te le ho mandate per email Falco in modo che tu le possa mettere qui.

- - - Updated - - -

Si l ho scoperto oggi pomeriggio finalmente... e mi ritengo un deficinete a non averlo fatto prima...

Vai tranquillo domani vediamo tutto con calma. Cambia le impostazioni della fotocamera o comprimi le foto da quel sito - in modalita' manuale, al massimo - poi l'upload funzionera'.

Ultima modifica da un moderatore:
sticaxxi 16mpx :asd:
wow 2gb menghiaputenza
calcolatrice alla mano è appena la meta meno potente di una fury x da 4gb :retard: :lol: :asd: e di potenza uguale alla gtx680

e pensa che scemo che sino stato io a dassemblare un PC quando il mio notebook ha una gipiuh da 2 GIGAH!

Ultima modifica:
Ehm....e' arrivata la mail ma c'e' allegato solo la tristissima schermata di GPU-Z con la ferale conferma della GT610.

Ahhhhh per forza non riesce a allegarle.

13.4Mb di foto. Il sito qua ti uccide se superi 1 mb,
ecco xke' non riusciva
@Fedefra07 comprimi le foto a meno di 1Mb

Compressione immagini JPG online

e poi prova di nuovo, vedrai che riesci

PS: dopo un upload da brivido e compressione al massimo, eccola qua

Visualizza allegato 198265

Risoluzione originale: 5312x2988 :retard:
20160308_225425.webp
20160308_225425.webp

Finalementeee ora vi mando anche l interno

- - - Updated - - -

20160307_224007-1600x900.webp20160307_224028-1600x900.webp
Questa impresa la dovrebbero mettere nella pubblicità dell'amaro montenero ahaha... è stata dura ma ce l abbiamo fatta!

Bene,

finalmente ne sappiamo un po' di piu'.

1) il cambio di case non e' necessario dato che c'e' tutto libero in corrispondenza dello slot della scheda video
2) la presenza della scheda Wireless PCI-E 1x limita la nostra scelta a schede video R9 390 a 2 slot d'ingombro e non a 3 slot
3) l' alimentatore e' rivendibile - e' un FSP 350w non da buttar via
4) il case e' di vecchio tipo, con alimentatore in alto. Eviteremo la sostituzione usando un alimentatore che dimensionero' appositamente un po' piu' potente del solito e resistente a 50 gradi di temperatura d'esercizio, ripartendo il budget che non usiamo per il case.

Quindi:
VGA 8GB GB Radeon R9 390 Gaming G1 (DVI,HMDI,3xDP,DDR5,A) Cod: GV-R939G1 GAMING-8GD - PuntoComShop.it - Informatica, elettronica e telefonia
e
EVGA 750 GQ - Dgstore.it

il montaggio e' piuttosto facile in questo modo, e puoi farcela anche da solo o con l'aiuto di un AMICO smanettone - possibilmente non di un amico truffatore. Ma te veramente gli hai dato 1000 per questo pc qua?

Facci sapere,ciao

PS: gia' che ci sei, monta un paio di ventole negli appositi alloggiamenti (dietro la cpu e sul davanti del case) se puoi - penso che vadan su le 120mm, ma misura gli interassi da buco a buco per sicurezza.

Ultima modifica:
habemus fotos :lol:

aggiungo che se la scheda madre ha un connettore ventola libero (mi pare di si) sarebbe consigliato mettere una ventola vicino a CPU e alimentatore dive c' è quella griglia, in modo che estragga un po di calore, se no va tutto al alimentatore...

Bene,

finalmente ne sappiamo un po' di piu'.

1) il cambio di case non e' necessario dato che c'e' tutto libero in corrispondenza dello slot della scheda video
2) la presenza della scheda Wireless PCI-E 1x limita la nostra scelta a schede video R9 390 a 2 slot d'ingombro e non a 3 slot
3) l' alimentatore e' rivendibile - e' un FSP 350w non da buttar via
4) il case e' di vecchio tipo, con alimentatore in alto. Eviteremo la sostituzione usando un alimentatore che dimensionero' appositamente un po' piu' potente del solito e resistente a 50 gradi di temperatura d'esercizio, ripartendo il budget che non usiamo per il case.

Quindi:
VGA 8GB GB Radeon R9 390 Gaming G1 (DVI,HMDI,3xDP,DDR5,A) Cod: GV-R939G1 GAMING-8GD - PuntoComShop.it - Informatica, elettronica e telefonia
e
EVGA 750 GQ - Dgstore.it

il montaggio e' piuttosto facile in questo modo, e puoi farcela anche da solo o con l'aiuto di un AMICO smanettone - possibilmente non di un amico truffatore. Ma te veramente gli hai dato 1000 per questo pc qua?

Facci sapere,ciao

PS: gia' che ci sei, monta un paio di ventole negli appositi alloggiamenti (dietro la cpu e sul davanti del case) se puoi - penso che vadan su le 120mm, ma misura gli interassi da buco a buco per sicurezza.

Perfetto quindi ricapitolando:
1) l'R9 390X non posso prenderlo vero? Nemmeno comprando il case che mi avevi consigliato prima? E se si mi consiglieresti di comprarlo?
2) con il case nuovo le modifiche aggiuntive delle ventole servirebbero uguale?

No, non e' per il case;

facendosi due conti, come dicevo prima,
la differenza di prestazioni tra R9 390 e R9 390x e' del 10%....scarso...a fronte di un sovrapprezzo di circa 30% (310 euro contro circa 400) quindi non e' un grandissimo affare; tanto piu' che a quel punto, unita all'alimentatore, sfonderemmo il tuo budget in modo pesante e tanto varrebbe fare lo sforzo di prendere una Fury.

Con il case nuovo, servirebbero altre ventole in altri punti; tuttavia puoi fare a meno di cambiarlo, visto che comunque quello e' un lavoro un po' incasinato e per il quale in ogni caso in negozio ti chiederanno una discreta sommetta. Invece, cambiare alimentatore e scheda video e' questione di 10 minuti per un tecnico anche con capacita' limitate, puoi farlo anche tu con un cacciavite a stella e una pinzetta per tagliare le fascette che sono state messe sui cavi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro