• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Ho comprato un pc ma non riesco a giocarci bene!

Pubblicità
Lo avevo detto prima quandon non c eri ancora... io non me ne intendo molto quindi non so che alimentatore monta

Scolta me:

riesci a aprire il pc e fare una foto dentro? Perche' qua prima dobbiam vedere luci e ingombri,

cerco di farti prendere una R9 390X che a quella risoluzione reggera' bene e vediamo per l'alimentatore,

ma non posso farti comprare della roba senza sapere se poi ci sta nel case.... dai cerca di far un paio di foto, e se riesci, una anche all'alimentatore, dal lato etichetta, cosi' ti risolvo la cosa

Scolta me:

riesci a aprire il pc e fare una foto dentro? Perche' qua prima dobbiam vedere luci e ingombri,

cerco di farti prendere una R9 390X che a quella risoluzione reggera' bene e vediamo per l'alimentatore,

ma non posso farti comprare della roba senza sapere se poi ci sta nel case.... dai cerca di far un paio di foto, e se riesci, una anche all'alimentatore, dal lato etichetta, cosi' ti risolvo la cosa

Ok ci provo ma come si fa ad allegare una foto qui? So che sono un demente in materia ahaha
Comunque grazie mille per l aiuto davvero!!!

- - - Updated - - -

Scolta me:

Non mi riesce aprirlo ma provo a mandarti le specifiche del computer così guardi te qual è l alimentetore

- - - Updated - - -

Scolta me:

Eccole un po incasinate ma sono queste:
PC WINBLU ENERGY L5 0406W7 INTEL CORE I5-4460 8GBDDR3-1600 1000SATA DVDRW+CR VGA+PCI-E W7PRO 64BIT
SVGA ASUS GT610-SL-2GD3-L NVIDIA GT610 SILENT 2GD3 PCIE2.0 DVI-I HDMI CUDA PHYSX DX10 90-C1CSC0-S0UANABZ

No le specifiche le so, purtroppo le ho viste (non mi hai ancora detto quanto lo hai pagato, se i canonici 660 euro o di piu)

devi prendere un cacciavite a stella e aprire la paratia di lato. Perche' ne' io ne' te sappiamo
-alimentatore che monta, ma presuppongo sia uno skifo
-ingombri massimi per la scheda video - se ti faccio spendere 380 euro per una R9 390X, vorrei anche che tu riesca a montarla!

Se fai una foto del retro del pc, ti dico quali devi svitare. E' una sciocchezza, e cmq se lo vorrai modificare, lo devi fare comunque no? :D

Ultima modifica:
Mi sa tanto che t'hanno rifilato una sòla da 650 euro...

Con quel PC giochi, forse, a campo minato... il case fa schifo (pessima aerazione), l'alimentatore è orripilante, la scheda video praticamente inesistente... se vuoi usarlo per giocare, servono almeno altri 200 euro.
il mio notebook del 2011 ha una scheda video di potenza doppia, E NON SCHERZO...

- - - Updated - - -

p.s. riportalo dove lo hai comprato e fatti rimborsare :asd:

il mio notebook del 2011 ha una scheda video di potenza doppia, E NON SCHERZO...

- - - Updated - - -

p.s. riportalo dove lo hai comprato e fatti rimborsare :asd:

E dai, tanto non puo'.... e' roba da incazzarsi sul serio, ma ormai vediamo di raccogliere i cocci...

con uno schermo simile direi ti serve da una GTX970 a salire, in 3440*1440. E anche in questo caso rischi fps bassi. Se abbassi a 2560*1080 dovrebbe andare, magari abbassando alcuni dettagli.

comunque non credo ci siano molte possibilità di upgrade...
il case avrà un areazione inesistente e dentro avrà poco spazio
l' alimentatore muore se metti una scheda video decente
la scheda madre se costa 45€ è tanto

l' unica cosa si potrebbe infilarci dentro una 750ti che non richiede alimentazione ausiliaria e non ha grossi impatti termici...

- - - Updated - - -

ovviamente con una 750ti per il full HD
a quella risoluzione anche una 970 ha difficoltà

comunque non credo ci siano molte possibilità di upgrade...
il case avrà un areazione inesistente e dentro avrà poco spazio
l' alimentatore muore se metti una scheda video decente
la scheda madre se costa 45€ è tanto

l' unica cosa si potrebbe infilarci dentro una 750ti che non richiede alimentazione ausiliaria e non ha grossi impatti termici...

- - - Updated - - -

ovviamente con una 750ti per il full HD
a quella risoluzione anche una 970 ha difficoltà

No - c'e' un monitor gigantesco, ormai 40 euro per un case fanno ben poca differenza - voglio farci stare una R9 390X.

con uno schermo simile direi ti serve da una GTX970 a salire, in 3440*1440. E anche in questo caso rischi fps bassi. Se abbassi a 2560*1080 dovrebbe andare, magari abbassando alcuni dettagli.

Come sopra. Una Fury era meglio, ma una R9 390X gestisce risoluzioni del genere molto meglio di una gtx970.

Se l'alimentatore e' farlocco, e' farlocco per la AMD come per la Nvidia.

Fateme lavora'.

Tanto quell'altro ha sloggato,
quindi possiamo evitare di continuare fino alla prox risposta.

:suicidio:

se ero seduto al PC sarei caduto dalla sedia, per fortuna che ero con il tablet sdraiato sul letto...

@Fedefra07 sbaglio o sei tornato?

Ci sei con la foto del lato a case aperto? Lascia perdere l'alimentatore, se non riesci, tanto abbiam visto cosa dovrebbe essere - un 350w di dubbio gusto.

ma poi...
visto che ha l' alimentatore integrato, come ai fa a rimpiazzarlo?

l' unica cosa salvabile da quel PC è CPU+scheda madre+ RAM + hdd
il resto è da buttare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro