DOMANDA Ho bisogno di un portatile nuovo..

Saichebon

Nuovo Utente
28
1
Ciao a tutti
Premetto con il dirvi che son sempre stato un utente windows, ma in questo ultimo periodo ho un sacco di voglia di passare ad apple.
Dopo l'ultimo acquisto, un msi da 1500 euro che mi ha dato un sacco di problemi, temperature alte, batteria che dura mezz'ora, la scocca che si è aperta senza che mi sia mai caduto, la tastiera a puttane.. diciamo che dopo 3 anni è da buttare e me ne ha fatte passare di tutti i colori, ora sono alla ricerca di un portatile decente, che mi duri almeno 5 anni e soprattutto che non abbia tutta sta palette di problemi anche perchè sono stufo..
Quindi mi stavo guardando intorno, e con l'avvento degli m1 diciamo che se prima non avevo alcun dubbio su windows o apple ora inizio a titubare.

Quindi vi chiedo aiuto a voi, le prerogative sono temperature non alte e una batteria duratura, tendo ad usarlo per uso quotidiano (netflix, youtube, università) e lavori di grafica, uso la suite adobe.
Il gaming poca roba, se prima era una cosa che andavo a cercare ora non m'interessa più di tanto.. ah mi piacerebbe che sia contenuto il peso, e che non pesi tanto..
cosa ne pensate dei macbook? conviene? è vero che durano di più di un windows?
datemi pure delucidazioni.

vi ringrazio in anticpo
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili