Hitman - il film

Pubblicità

Manolo De Agostini

Redazione
Messaggi
10,211
Reazioni
328
Apro questa discussione per seguire le eventuali novità su questo film, ennesimo prodotto tratto dal mondo dei videogiochi.

Il primo trailer è visibile qui e ci permette di godere di quall'aria "da chiesa" che ha il gioco in alcune sue parti. Chiaramente è un trailer da cui possiamo evincere poco, ma si può già capire che si cercherà di non tramutare Hitman in Rambo qualsiasi.
 
Le trasposizioni videogiochi/film vanno di moda :D

Resident Evil e Silent Hill a mio parere i migliori.
 
L'attore scelto non gli assomiglia per niente... :look:
 
Hitman Al Cinema

è uscito ieri Hitman al cinema, tratto dal grandioso e fantastico videogioco.
L'ho visto, che dire STUPENDO, mai un momento di noia, o di ridicolo.
Consiglio a tutti di vederlo, soprattutto a quelli che hanno giocato a tutti i giochi :inchino:
L'attore principale è molto bravo, ha gli stessi gesti e sguardi del gioco :sisi:

gran bel film, VOTO: 8,5

;)

p.s. l'unica cosa: (per quelli che l'hanno visto) io a quella russa una bottarella gliel'avrei data :lol::lol::lol::lol::lol:
ma almeno si mantiene sulla storia del gioco :sisi::sisi: (c'è anche diana)
 
Ottimo Tupac! Non lo sapevo! Quasi quasi la prossima settimana faccio un salto a vedermelo con gli amici visto che lo hai sponsorizzato così tanto.. ;)
 
L'ho visto pure io hitman oggi.
Come film in se li darei un 7.
Però mi è piaciuto che sono stati molto coerenti col gioco a parte certe sbavature, ma si vede che hanno voluto il più possibile stare vicini al gioco e non uscire con fessate alla doom.
Davvero un bel lavoro,complimenti al regista e a chi ha scritto la scenografia e il film.
Questo dimostra come dai giochi si possano fare ottimi film.
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top