filoippo97
Utente Èlite
- Reazioni
- 7,536
- Punteggio
- 217
tienici aggiornati :)Grazie mille, fortunatamente con Amazon è semplicissimo avere il rimborso, adesso non vedo l’ora arrivi sia il fulla che le mass![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
tienici aggiornati :)Grazie mille, fortunatamente con Amazon è semplicissimo avere il rimborso, adesso non vedo l’ora arrivi sia il fulla che le mass![]()
ma perché, quelle vendute da Amazon.com sono fragili?mah tipo le HE4xx mi pare abbiano un poco più di bassi e un leggerissimo dip sui medi (di circa 1dB) ma son praticamente uguali, son modifiche date dalla diversa costruzione, il driver è uguale. Costruttivamente però quelle di massdrop sono notevolmente meglio, hanno l'archetto in alluminio se non altro.
distorsione... non direi invece.
no, perché le 400i V2 (per capirci non quelle vendute da amazon.it con i connettori a vite, quelle son le V1) hanno un archetto in metallo pure loro fino ai padiglioni, solo che é ricoperto in plastica. Sebbene la robustezza sia uguale, il feeling del vedere direttamente il metallo é migliore.ma perché, quelle vendute da Amazon.com sono fragili?
no vedrai che con il fulla non avrai nessun problema, parliamo di 25mW contro 360, oltre 14 volte la potenza della soundblaster.@filoippo97
Le Massdrop mi sono appena arrivate e sono STRAORDINARIE, le ho messe momentaneamente sul sound blaster, ma aspetto domani il FULLA 2, l'audio è davvero molto basso... Avevi completamente ragione. Col FULLA 2 ovviamente non avrò questi problemi? Volevo sapere anche quanta differenza c'era tra il FULLA 2 e una COMBO a livello di qualità.
facci sapere :)
deduco ti ci trovi bene :asd:
se non senti rumori di fondo tieni pure cosí, per collegarlo esternamente e avere dei vantaggi devi avere anche la certezza che l'alimentatore che stai usando non sia effettivamente peggiore di quello del pc... Al massimo puoi usare per confronto un powerbank, quella é la fonte di energia piú pulita che tu possa fornirgli.@filoippo97
Ho collegato il fulla all’usb del pc che trasmette corrente e audio oppure è meglio se collego il fulla alla corrente e l’audio di ingresso a parte? (Tramite aux o rca) oppure va bene direttamente fulla con usb al pc? Comunque è meraviglioso.
perché le hai ordinate con dogana quando c'è la spedizione europea introdotta da poco? Comunque io con le he400i uso atom e d10 e vado tranquillissimo, si sente che sono pilotate al massimoIeri ho ordinato un paio di 4xx, (consegna dopo luglio.. per ora 182euro senza dogana) al momento sto usando con soddisfazione da qualche anno la coppia HD598 - fiio e10k, ero indeciso se passare direttamente alle sundara spendendo qualcosina in più ma non mi convincevano alcune cose, tanto varrebbe fare poi eventualmente un salto verso le 560 dovessi sentirne il bisogno.
Ho ancora però qualche dubbio sulla catena, leggendo un po' in giro mi pare che Atom+D50 potrebbero farle suonare a dovere ma vorrei sentire più voci a riguardo.
nessun problema lato ampli e dac, tranquillo, è una delle migliori abbinate in circolazione.Ieri ho ordinato un paio di 4xx, (consegna dopo luglio.. per ora 182euro senza dogana) al momento sto usando con soddisfazione da qualche anno la coppia HD598 - fiio e10k, ero indeciso se passare direttamente alle sundara spendendo qualcosina in più ma non mi convincevano alcune cose, tanto varrebbe fare poi eventualmente un salto verso le 560 dovessi sentirne il bisogno.
Ho ancora però qualche dubbio sulla catena, leggendo un po' in giro mi pare che Atom+D50 potrebbero farle suonare a dovere ma vorrei sentire più voci a riguardo.