Hifiman HE4XX Massdrop o 400i?

Pubblicità
perché le hai ordinate con dogana quando c'è la spedizione europea introdotta da poco? Comunque io con le he400i uso atom e d10 e vado tranquillissimo, si sente che sono pilotate al massimo

Visto ora.
Per ora 250 richieste, la venderanno prima di luglio?

Ultima modifica:
non so bene quando rimettono il drop, però da quanto ho capito oltre a pagarle meno te le dovrebbero spedire in breve tempo rispetto ai tempi infiniti soliti

faccio tempo a cancellare l'ordine allora, eppure ieri non l'avevo trovata EU
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Fatto, aspetterò fino a luglio poi cercherò da qualche altra parte

Ultima modifica:
faccio tempo a cancellare l'ordine allora, eppure ieri non l'avevo trovata EU
Fatto, aspetterò fino a luglio poi cercherò da qualche altra parte
non l'hai trovata EU perché è andato in sold out in europa. Sicuramente risparmi soldi, poi a seconda di quando rimettono i drop anche tempo. Però se vuoi essere sicuro del tempo prendilo ora. Io al posto tuo lo cancellerei, il prezzo in Europa è più alto ma compreso di spedizione e tasse

Ho prenotato quella eu, intendevo che aspetterò fino a luglio la rimessa in vendita
se no una cosa che potresti fare e che secondo me vale la pena: i soldi del d50 li spendi sulle hifiman sundara a 350€ su amazon e prendi il d10 che comunque è ottimo al posto del d50. Tanto la differenza sostanziale è in questo senso cuffie>amp>dac.

Non ho problemi di budget, anche Sundara+d50 e atom andrebbero benissimo alla fine 700 euro per una postazione d'ascolto non sono tanto diversi dai 700 che si spendono normalmente per una tv o un pc..

C'è qualche accorgimento da prendere sul lato cablaggio, lato alimentazione e lato software?
Ok, non sapendo quando finiva la promo prese le sundara a 330 su ps (con sconto per primo acquisto)

Ultima modifica:
Viene 480 spedito, come prezzo ci siamo?
Dalle 4xx + atom e d50 alle Sundara + DX7s in due giorni.. e le cuffie nel frattempo sono arrivate :rock:
Farò forse qualche "prova" domani anche se sinceramente non so cosa aspettarmi dal fiio.

il piccolo e10k
Seguendo le istruzioni:

"Per preservare l'integrità dei trasduttori si raccomanda di non utilizzare amplificatori in regime di "clipping".
Ricordiamo che è più dannoso l'utilizzo di un amplificatore di potenza ridotta, ad alti tassi di distorsione, che non l'utilizzo di un amplificatore più potente, che eroghi un segnale indistorto, ad un volume ben più elevato."

Il fiio per iniziare il rodaggio quindi non va bene? :boh:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro