Davoc
Utente Èlite
- Reazioni
- 6,441
- Punteggio
- 213
Certo che sì il cestino è un applicazione di sistema lasciala dove èok perfetto, quindi anche il cestino posso lasciarlo nella stessa posizione dell'ssd?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Certo che sì il cestino è un applicazione di sistema lasciala dove èok perfetto, quindi anche il cestino posso lasciarlo nella stessa posizione dell'ssd?
eccomi con il primo problemone... pc praticamente nuovo di zecca mi da una schermata blu con errore memory_management.
Ho letto diverse discussioni, ho provato a fare una scansione per trovare errori di memoria con windows stesso, ma alla fine rimane in schermata nera anzicchè riporarmi al desktop come dovrebbe per farmi leggere il report della scansione. ho provato l'applicazione memtest ma forse ho scaricato la versione 6.3.0 che non va con i processori skylake, ma riproveró con a!tra versione.
il problema lo fa solo mentre navigo in internet. spero che sia un difetto dovuto all'assemblaggio perchè ripeto il pc ha meno di un mese di vita, praticamente lo uso con continiutà da una settimana. qualcuno potrebbe darmi una mano? non so che fare per capire dove sta il problema
grazie mille.. quale versione devo scaricare? memtest86 oppurememtest86+?lancia memtest per capire se è problema ram, certo è che se lo hai usato senza problemi per una settimana...........vediamo prima che dice il test
Scarica solo da sito ufficiale per sicurezza ok va benesi infatti prima stavo su un altro sito. ho creato un cd iso e lo farò partire da bios come consigliato dalla guida annesa al file? va bene?
io ho provato a reimpostare windows mantenendo i file ed è riuscito a portare a termine tutto, però una volta tornato su internet anche con edge dopo una ventina di min circa si pianta e ho dovuto resettare per sbloccarlo. se non navigo va tutto bene.
io ho provato a reimpostare windows mantenendo i file ed è riuscito a portare a termine tutto, però una volta tornato su internet anche con edge dopo una ventina di min circa si pianta e ho dovuto resettare per sbloccarlo. se non navigo va tutto bene.
grazie ma dove trovo driverbooster? non so cos'è..prova a dare una passata di driverbooster e vedi se aggiornando i driver migliora la situazione
grazie ma dove trovo driverbooster? non so cos'è..
ok ok... ho fatto aggiorna tutto...erano 11 aggiornamentiè un software scrivi su google driverbooster3 e scarica