Davoc
Utente Èlite
- Reazioni
- 6,441
- Punteggio
- 213
In gergo formattare, quello che intendevi tuperdonami ma non so cos'è format C :grat:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In gergo formattare, quello che intendevi tuperdonami ma non so cos'è format C :grat:
In gergo formattare, quello che intendevi tu
Potrebbe essere valida si, verifica feedback venditoreGrazie mille, questa soluzione secondo te potrebbe essere una alternativa valida?
Windows 10 Professional Pro 32/64 BIT Licenza - Product Key COA | eBay
i codici che mandano saranno realmente riutilizzabili in caso di formattazione del pc?
se seguo la guida creando un file iso su dvd sarebbe come avere il dvd originale di w10 no?
ok grazie mille, proviamo...vi terrò aggiornati magari servirà a qualcun'altro...Potrebbe essere valida si, verifica feedback venditore
Avresti licenza di w10 anche in caso di formattazione
Tu hai una licenza OEM :DM legata all hardware
quindi se cambio qualche componente non mi sarà più riconosciuta? oppure si annulla solo se cambio la scheda madre?
il firmware viene legato al bios, se cambi la scheda madre di conseguenza salta la licenza, le varie componenti hanno un margine di sostituzione quello è il meno. (al massimo potresti provare a contattare microsoft e spiegare problema e sentire che ti dicono....giusto come estremo tentativo)
Diverso se formatti ovviamente hai un tot numero possibile come margine
ok grazie per i chiarimenti speriamo che la scheda madre non abbia problemi allora!! intanto vi posto anche una foto con alcuni parametri, secondo voi come temperature posso stare tranquillo? Ho due ventole attive con impostazione standard, i dati sono stati rilevati dopo circa 1 ora e mezza di utilizzo normale..
Visualizza allegato 208247
grazie ancora, dopo l'istallazione windows non vedeva l'hard disk da un tera e ho dovuto impostarlo manualmente, poi lo ho selezionato dal browser internet come destinazione dei file scaricati dalla rete, ma ho notato che per esempio il cestino è rimasto su, ssd devo spostare anche quello su hard disk oppure lo lascio lì? vorrei evitare il più possibile di scrivere e cancellare file su ssd, come posso fare?
ok quello l'ho fatto, come devo fare per usare l'ssd solo per i programmi a non per tutto il resto? esempio foto scaricate, file di lettura, siti salvati nei preferiti e/o altro?Devi partizionare l HDD in modo che lo legga (programma: per esempio gparted)
Imposti di default da browser la cartella download sull hddok quello l'ho fatto, come devo fare per usare l'ssd solo per i programmi a non per tutto il resto? esempio foto scaricate, file di lettura, siti salvati nei preferiti e/o altro?
ok perfetto, quindi anche il cestino posso lasciarlo nella stessa posizione dell'ssd?Imposti di default da browser la cartella download sull hdd
Siti salvati nei preferiti non ti comportano alcun tipo di problema figurati