help per pc nuovo

Pubblicità
Si va bene, magari la H170 Pro4 ha delle cosette in più essendo leggermente più rifinita, ma va bene dai

infatti dopo aver letto qualche recensione ho preso la h170 pro4 non la S...euro 98,74

venditori affidabili? dalle parti di trieste non ho bei ricordi di compravendite on line!!

ok vi ringrazio per le sritte che mi avete dato, come ultimissima cosa vi chiedo cosa ne pensate di questo case in alternativa al Case Aerocool V3X Black Edition Midi-Tower -

.:: www.taocomputer.it ::.

dentro a una midi ci sta tutto comodamente, non vorrei essere costretto ad aggiungere ventole a causa della poca areazione...

Un bitfenix nova/neos un arcadia, un corsair 100r un Thermaltake no? Buttaci occhio, quel Cougar onestamente è la prima volta che lo vedo, sembra internamente a posto ma guarda video recensioni se ci sono e vedi quante ventole ha già di suo

presenta una da 120 mm, ma è predisposto per altre due, anche se visto come è stato concepito non credo ce ne sarà bisogno per la mia configurazione..mi sembra ben areato già di suo
Assenza foro per connettore ausiliario cpu....??? può essere grave? che vuol dire?

Ultima modifica:
Intanto che aspetto che ritorni disponibile ssd 850 evo prima di fare l'ordine ho trovato anche il case raijintec arcadia, potreste dirmi se è migliore rispetto al thermaltake versa h23 che avevo scelto? Costa anche qualcosa in meno...Grazie

Intanto che aspetto che ritorni disponibile ssd 850 evo prima di fare l'ordine ho trovato anche il case raijintec arcadia, potreste dirmi se è migliore rispetto al thermaltake versa h23 che avevo scelto? Costa anche qualcosa in meno...Grazie
Guarda se hanno il crucial mx200 250gb le memorie MLC sarebbero preferibili

Case ti giro foto di quelli consigliati nel forum, la differenza va vista vedendo recensioni e schede di quei due, in generale può esserci differenza su ventole, presenza slot DVD e qualche cosetta ...appena riesco guardo meglio, ora son in giro...

uploadfromtaptalk1463846064003.webp

ok siamo quasi in dirittura d'arrivo, la mia configurazione definitiva sarebbe:

case - zalman z1 o thermaltake versa h23
processore - i5 6600 boxato
scheda madre - ascrock h170 pro4
har disk - western digital caviar blue 1 tb
ssd - crucial mx200 250gb (alternativa a samsung evo 850) suggerita da davoc :birra:
ram - corsaire vangeance ddr4 2x4gb o una da 8 gb (ditemi voi cosa è meglio)
alimentatore
- xfx p1 550 ts3x 80 gold
lettore dvd/rw - un comunissimo lg (ma potrei anche evitare e trasferire quello che ho già, solo che è bianco e stonerebbe col case nero)
Se riscontrate qualcosa da correggere/ modificare ve ne sarei grato se me lo faceste notare...Grazie ancora di tutto....

Ram meglio due banchi che uno perché almeno sfrutteresti il dual channel quindi vai di 2*4

Se l alimentatore è questo ok:

XFX TS, 550W: Amazon.it: Informatica

si è quello, consigliato dall'utente sava qualche post indietro; per il case preferirei zalman z1 perchè monta già due ventole da 12mm una frontale in immissione e una posteriore in estrazione, costa pure qualche euro in meno del thermaltake...
dopo gli ultimi ritocchi avremmo:

case - zalman z1
processore - i5 6600 boxato
scheda madre - ascrock h170 pro4
hard disk - western digital caviar blue 1 tb
ssd - crucial mx200 250gb
ram - corsaire vangeance ddr4 (2x4) gb 2133 cl13
alimentatore
- xfx p1 550 ts3x 80 gold
lettore dvd/rw - DVD-RW LG GH24NSB0 bulk Black SATA

Ultima modifica:
Pubblicità