[HELP] cartuccie EPSON R300

sound73

Nuovo Utente
1
0
Vi chiedo un consiglio. :boh:

Devo sostituire le cartuccie alla epson r300 per stampare altre foto e mi chiedo se merita comprare le compatibili o le originali.
Conoscete delle compatibili che si avvicinano alle originali oppure non esistono.

Apprezzerei molto un consiglio visto che e' la prima volta che cambio
le cartuccie.

grazie :)
 

Fragolino

Utente Èlite
13,496
71
CPU
AM3 Phenom 2 X4 955 B.E.
Scheda Madre
Asrock M3N78D
HDD
1000 GB Sata 2 Westen Digital
RAM
2 GB DDR3 1600 Kingston
GPU
GTS 450 1024Mb
Audio
Realteck HQ
Monitor
Philips 170S
PSU
680 Watt home made
Case
Centurion
OS
XP Pro SP3 / Window 7 H.P.
sound73 ha detto:
Vi chiedo un consiglio. :boh:

Devo sostituire le cartuccie alla epson r300 per stampare altre foto e mi chiedo se merita comprare le compatibili o le originali.
Conoscete delle compatibili che si avvicinano alle originali oppure non esistono.

Apprezzerei molto un consiglio visto che e' la prima volta che cambio
le cartuccie.

grazie :)

Anch' io sono un possessore di quella "egregia" stampante ....... :D soddisfatissimo dei risultati che si ottengono con il colore ......... :figo:
Il costo delle cartucce è però abbastanza elevato sia perchè ognuna costa sui 16-17 € e sia perchè la cartuccia che viene considerata scarica in realtà
ha ancora da un 15 a un 30 % di inchiostro ( se non di più ).
Gironzolando su vari siti che trattano inchiostro per stampanti ho trovato due soluzioni validissime e che dalle prove fatte ( non so nel tempo ) i risultati ottenuti sono eccellenti.
Ricaricare le cartucce originali è la prima e validissima soluzione. Operazione complessa per riempirle con 22 ml di inchiostro ma fattibile.
Acquistare delle opportune cartucce vuote da ricaricare alla bisogna è la seconda soluzione o acquistare delle cartucce compatibili in siti opportuni che trattano anche l' ink .( maledettacartuccia.it , prink.it , e altri )
Considera che se un originale costa 17, una compatibile costa 8 e se ricarichi ti costa sui 2 €.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili