Hear me roar! AMD Radeon 390 and 390X - Fiji Assault -

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
HBM sulle Nvidia? Ma non è una memoria sviluppata direttamente da AMD e SK Hynix? Mi sembra strano che AMD collabori per svilupparle per poi farle finire sulle schede della diretta concorrente :grat:

Da Sk Hynix, testata su schede Radeon.
In realtà anche Samsung sta preparando HBM da introdurre nel mercato, quindi in futuro avremo una situazione pari ad oggi con le GDDR5.

Ah ok quello me lo aspettavo, ma nell'immediato le HBM sulla serie 900 di Nvidia non le vedo proprio fattibili

ragazzi ma se annunciano le schede i primi di giugno,dopo quanto saranno acquistabili?Fine giugno?Oppure si passa a settembre per via dell'estate?

Ah ok quello me lo aspettavo, ma nell'immediato le HBM sulla serie 900 di Nvidia non le vedo proprio fattibili

Le Nvidia non hanno bisogno delle HBM al momento, la copressione dei dati, soprattutto su Maxwell offre un vantaggio tale che le attuali GDDR5 sono più che sufficenti, tutto qui.

dicono che non ci saranno re-brand nella serie 300 di AMD :oogle: l'alimentatore mi sa che lo cambio comunque

io l'avevo detto :utonto:

non si sa quasi nulla di queste schede, non si sa se consumeranno tanto o poco, se scalderanno tanto o poco, se costeranno tanto o poco. Qualsiasi discorso di questo tipo è praticamente aria fritta. L'unica cosa plausibile è che solo le 390 avranno la memoria HBM..

Ma quindi a livello di performance avremo una sorta di scheda media nuova, un rebrand della classe medio-alta con simil 290-290x e un top con 390-390x? Quest'ultime solo in versione HBM?

Ma quindi a livello di performance avremo una sorta di scheda media nuova, un rebrand della classe medio-alta con simil 290-290x e un top con 390-390x? Quest'ultime solo in versione HBM?

:grat:

Ho postato un articolo, fonte kitguru link di wccftech (kitguru è offline nn so perchè...), che dice che non ci saranno rebrand... :asd:

L'unica cosa sicura ad oggi è che in un futuro prossimo o remoto usciranno, per il resto non si sa niente :asd:

image-senzanome-8F71_55018FD1.png

Sarà, ma almeno qui si ipotizza almeno un rebrand.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro