Alla fine 30€ non mi cambiano granché pero' se in futuro ci dovessero essere dei problemi.... Avevo in mente la stessa cosa, prendere una scheda di fascia media da pagare poco e poi rivenderla per prendere una 390 solo che poi ci ho riflettuto e non mi conviene perché a seconda dei casi me la tengo e non la cambio piu' :asd: e addio 390 pero' aspettare sino a giugno (stando ai rumors ) non credo mi convenga, alla fine forse e' meglio se prendo una 290 ora, la sfrutto e poi quando sara' la cambiero' con la nuova serie...
Che è ciò che ho fatto io, presa una 290 tri-x OC 2 mesi fa, da rivendere a novembre per la 390/x ;-)
- - - Updated - - -
E dove l'avrei scritto? Come faccio a dirlo, non è uscita AMD e Nvidia nemmeno ha annunciato GTX 980 ti. Io personalmente punto a quest'ultima per preferenze personali e per questione di Monitor. Quindi più AMD andrà meno pagherò la controparte.
Allora scusami avevo capito male, però c'è la possibilità (lo spero) che la 390/x sia più performante della 980ti a 200€ meno se non di più