- Reazioni
- 13,858
- Punteggio
- 253
Ti ringrazio della risposta...davvero pensi che tra cross di 390x in oc ef oc del processore ce la faccio? Calcola che oltre alle 2 frontali da 120 e la laterale dal 200 del case jo comprato 3 af140 due x top e una x back in estrazione e la back da 120 la metto sotto quindi x flusso d aria ci dovrei essere mi spaventano i consumi della 390x in sli in calore dovrei ammortizzare almeno un po..spero davvero che la 980 viaggerà come la 390 cosi nn costerà un sproposito x un misero 8/10% vedesi 290/780...ee poi nvidia ha il vxgi e l mfaa x i filtri oltre al lightboost di serie e sicuramente sarà piu fresca..e il dsr che va anche a 120hz su 1440/4k mentre vsr a 120hz nn va...aamd dal canto suo ha mantle ma cn dx12 nn penso ci sarà tutto sto scarto..ttu e voi che mi consigliate?
Ripeto, con 950 watt, sicuramente non avrai problemi di alimentazione. Poi quale sarà meglio scegliere, si vedrà in futuro.
Ok, allora molto probabilmente mi sa che aspetto ancora po'per il salto, perché crossfire/SLI per un' inesperto come me credo siano difficili da gestire e sfruttare al meglio. Al limite cambio la GPU con queste se proprio i giochi lo richiedono ma a in fullHd non credo.... La mia credo vada ancora per un po'.... Bho, aspetto a vedere prezzi e prestazioni. Forza AMD.
Ma, in realtà non è particolarmente difficile da impostare\gestire: è come usare una VGA singola praticamente. Certo la stabilità di framerate che ti da la singola non ce l'avrai mai con nessuno SLI\Cross, almeno con le tecnologie attuali che si usano per gestirli. Inoltre bisogna curare bene il raffreddamento e prendere un alimentatore serio. Ma una volta che il PC è configurato, non c'è nulla di difficile da fare.
mi sa che a questo punto aspetto anche i nuovi processori intel... ho da poco venduto il mio 2500k ma mi sa he ho fatto una mezza cap... vedremo
Eh sì, mi sa anche a me che è una cappellata, se il PC è da gaming. A meno che l'hai venduto a 200€, in quel caso hai fatto bene. :asd: