Hear me roar! AMD Radeon 390 and 390X - Fiji Assault -

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
tendenzialmente amd coi prezzi è sempre stata parecchio aggressiva, però se la 390x tipo andrà parecchio di più di una 980, costerà di più sicuro

la 390 sarà sui 400€ tipo, forse qualcosa in più.. a prestazioni non si sa, bisogna aspettare che escano ovviamente

dalle specifiche la 390 sembra molto vicina alla sorellona 390x, quindi probabilamente anche questa andrà piu di una 980, imho il wqhd è assicurato con tutte e due..attendiamo per le prestazioni, ancora è tutto ingarbugliato... un a cosa è certa la 980 le prenderà volente o nolente:asd:

da possessore della 970 sono contento che la 980 le prenda :asd:
beh si, almeno la 970 con la 380x vince a mani basse, poichè le prestazioni saranno quelle più o meno, ma la 970 ha il vantaggio di essere una scheda nuova, una buona architettura buoni consumi quindi su quella fascia si riconfermerà vincente, faccendo passare in secondo piano un rebrand di 290x (380x).. discorso diverso per la 980 dove su quella fascia di prezzo le prenderà di brutto, sia come rapporto prezzo/prestazioni, che come performance pure con un notevole stacco imho

concordo, la 980 non mi è mai piaciuta come rapporto qualità prezzo, con una 970 un minimo occata raggiungi le prestazioni della 980

io in tutta onesta spererei che la 980 calasse di prezzo di un 80€ tipo, così me la prendo :party: perchè? vedere mio alimentatore

Dai che ci siamo, girano le foto delle schede e la presentazione è imminente!
Voglio proprio vedere cosa tirano fuori e speriamo che le custom escano il prima possibile :sisi:

io in Giga ;)

Invece chissà Asus... lo facciamo un toto Heatpipe per vedere quante toccano effettivamente il chip a questo giro? :lol:

gigabyte con le ultime AMD non è che abbia poi fatto sto gran che...
decisamente meglio sapphire, msi e la powercolor pcs+ rispetto a gigabyte...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro