Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dovrebbe essere come minimo una scheda da QHD, altrimenti hanno toppato da qualche parteE per la 390? Per giocare in full hd sarà sprecata?
beh si, almeno la 970 con la 380x vince a mani basse, poichè le prestazioni saranno quelle più o meno, ma la 970 ha il vantaggio di essere una scheda nuova, una buona architettura buoni consumi quindi su quella fascia si riconfermerà vincente, faccendo passare in secondo piano un rebrand di 290x (380x).. discorso diverso per la 980 dove su quella fascia di prezzo le prenderà di brutto, sia come rapporto prezzo/prestazioni, che come performance pure con un notevole stacco imhoda possessore della 970 sono contento che la 980 le prenda :asd:
esatto..confido in sapphire io!!!! :+1:
io in Giga ;)
Invece chissà Asus... lo facciamo un toto Heatpipe per vedere quante toccano effettivamente il chip a questo giro? :lol:
io in tutta onesta spererei che la 980 calasse di prezzo di un 80€ tipo, così me la prendo :party: perchè? vedere mio alimentatore