Hear me roar! AMD Radeon 390 and 390X - Fiji Assault -

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mah io non sarei cosi sicuro che le amd non abbiano problemi, intanto se hanno deciso di utilizzare un aio sulle reference, sto cominciando a pensare che tenerle a bada con i dissi ad aria sarà ostico, soprattutto i biventola, mah vorrei tanto sbagliarmi, alla fine secondo me neanche queste saranno schede cosi potenti da far cadere la mascella, poi si sà esce il gm200 e ciao ciao amd...sempre il solito discorso ormai sono 15 anni cosi, alla fine la vince sempre nvidia sulle top(di sicuro non per prezzo però)
per quanto riguarda aspettare... ancora??? sono già vecchie queste schede e devo ancora aspettare? si sa è l ultima ondata per questi pp(spero) stanno raschiando il barile, di sicuro non investo in un cross ma ne prendo una giusto per arrivare tranquillo e beato ai 16nm, i prezzi sono buoni anche all' inizio(è questione di cu**) c'è gente che ha preso 970 a 340 euro msi gaming oggi costano 350/370 euro anzi ora che l'euro è debole è ancora peggio, quindi non è statistica che non si possano trovare prezzi allettanti anche le prime settimane..

Ultima modifica da un moderatore:
Onestamente spero che escano a fine marzo... in quel periodo finisco di pagare la macchina e così ad aprile (più probabile maggio) posso permettermi di "investire" (leggi: buttare :asd: ) il successivo stipendio per una bella combo di Xfire R9 390X + Acer nonricordoilmodellocmqquelloda27''2k@144hz_efreesync :D
Ma soprattutto se ci sono magagne si scoprono di solito dopo 1/2 mesi dall'uscita (qualcuno ha sentito parlare di GTX 970? :party:) quindi è buona cosa aspettare prima di aprire il portafogli :P

É meglio si aspettare visto i costi al day one :sisilui:

mah io non sarei cosi sicuro che le amd non abbiano problemi, intanto se hanno deciso di utilizzare un aio sulle reference, sto cominciando a pensare che tenerle a bada con i dissi ad aria sarà ostico, soprattutto i biventola, mah vorrei tanto sbagliarmi, alla fine secondo me neanche queste saranno schede cosi potenti da far cadere la mascella, poi si sà esce il gm200 e ciao ciao amd...sempre il solito discorso ormai sono 15 anni cosi, alla fine la vince sempre nvidia sulle top(di sicuro non per prezzo però)

Infatti apposta ho detto che è meglio aspettare un paio di mesi :asd:
In ogni caso di avere "il top" mi interessa poco. Mi interessa avere un sistema performante in grado di gestire un 2k@144hz senza vendere un rene, e se il GM200 sarà la Titan 2 vuol dire che servirà un rene, visto che possiamo facilmente stimare 1000-1200€ a scheda + 500€ per lo schermo (che viste le caratteristiche necessiterà al 99% di un sistema dual vga) ne sce un minimo di 2500€ fino a 2900€... siamo praticamente al doppio di quanto potrei voler spendere per un sistema simile (non perché non possa, ma perché mi rifiuto moralmente di farlo)

Ultima modifica:

OT
lag.webp
:asd: ..come un TN(vedi il valore del Benq XL2720Z TN e con FreeSync) e colori da IPS... che vuoi di più dalla vita! :figo:

- - - Updated - - -

Sapphire Vapor-X R9 290X 8 GB in prova: serve così tanta memoria? - Conclusioni - Pagina 8 - Tom's Hardware

Le conclusioni dicono tutto...

Differenza tra 4Gb e 8Gb semplicemente ridicola a parità di risoluzione e a parità di dettagli. In aggiunto sono memorie HBM che non si sa come si comporteranno, quindi... :asd:

Infatti convengo in pieno, sono più che sufficenti visto la banda passante è xxx% maggiore!

Ultima modifica:
OT
:asd: ..come un TN(vedi il valore del Benq XL2720Z TN e con FreeSync) e colori da IPS... che vuoi di più dalla vita! :figo:

:shock::shock::shock:
Questo sarebbe il monitor col G-Sync?
Ma dove lo hai preso sto grafico? Fonte affidabile????
Cristo hai appena dato una piantagione di banane alla mia scimmia con sto grafico, unici nei del modello col G-Sync, oltre al prezzo (700 sbombi mortacci loro) è che non ha la cornice ultrasottile, ma se sto grafico è reale... sticaxxi!!!!! :sbav::sbav::sbav:

:shock::shock::shock:
Questo sarebbe il monitor col G-Sync?
Ma dove lo hai preso sto grafico? Fonte affidabile????
Cristo hai appena dato una piantagione di banane alla mia scimmia con sto grafico, unici nei del modello col G-Sync, oltre al prezzo (700 sbombi mortacci loro) è che non ha la cornice ultrasottile, ma se sto grafico è reale... sticaxxi!!!!! :sbav::sbav::sbav:

TFT Central è il metro di misura dei monitor, più che affidabile.
Spero che esca a breve la controparte FreeSync, quindi IPS da 144Hz da sfruttare al massimo delle potenzialità con le nuove R9 390X e 390.

Cavolo ho scoperto più cose sui monitor qui che in qualsiasi altro luogo del forum LOL, comunque ottimo quell'Acer IPS 144 hz... peccato non si trovi da nessuna parte.

TFT Central è il metro di misura dei monitor, più che affidabile.
Spero che esca a breve la controparte FreeSync, quindi IPS da 144Hz da sfruttare al massimo delle potenzialità con le nuove R9 390X e 390.
bellissimo(peccato per le cornici) e prestante davvero ottime info, grazie nero

Ultima modifica da un moderatore:
Cavolo ho scoperto più cose sui monitor qui che in qualsiasi altro luogo del forum LOL, comunque ottimo quell'Acer IPS 144 hz... peccato non si trovi da nessuna parte.

Si trova in pre-order in UK, arriva adesso in primavera in corrispondenza di un evento Nvidia, come a pari passo arriveranno tutti i freesync con le nuove R9 390/X.

si dai aprile sarà maggio, uff non ne posso più...la stanno tirando per le lunghe sembra che sia chissà cosa.. fattela uscire una buona volta sono in fermento:lol: vedere una 980 massacrata con una scheda che costerà uguale non ha prezzo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro