Hear me roar! AMD Radeon 390 and 390X - Fiji Assault -

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Eccoci qua:

AMD最新显卡R9-390X的信息不断传出,不过产品却完全不见踪迹。而且AMD甚至完全没有发布任何相关技术资料。也对其闭口不谈, 不过之前就有消息说AMD这次Fiji XT芯片发热量很大,而且配合了强大的HBM显存以后得到了更大的性能,不过发热量也一下难以控制了。但是AMD 的解决方案就是用水冷散热一步到位改善。虽然可能提高了一些成本,但确实得到了很大收益,毕竟高端产品拼的就是性能嘛。

Cg-4zFTxjyKIIYgEAAHjpm8KmfwAAVwOQJnC64AAeO-650.jpg

传说中R9-390X配备的水冷散热器
当 然了,R9-390X采用水冷散热器的说法也不是第一次听到了,很久之前可能就不是秘密了。可是这样全新的散热器是什么外观呢?近期有很多媒体曝光了一组 很有价值的图片,虽然完全都是MOD定制者自制图片,但其中的外形非常值得参考。R9-390X目前看起来很可能采用了和295X2一样的金属材质,而且 还会配备水冷和风冷混合散热器。这样才可以一举打破温度的限制提高最大性能。

虽然这组照片的显卡风扇都不是涡轮风扇,多少给能一个很假的感觉。但有了采用风水混合散热器的金属外壳散热器,谁还需要涡轮风扇那种东西呢?所以可信度非常之高,如果AMD真的用了这么奢华外观的散热器,那么它的人气一定不低,而且金属外壳终于不是N卡独占的专利了。

Semplice no? :asd: google translate mi fa morire :D

Più recente grafica AMD informazione R9-390X continuano a diffondersi, ma il prodotto non è completamente una traccia. E AMD non ha nemmeno pubblicare tutte le informazioni tecniche pertinenti. Rifiuta anche di parlare di loro, ma fino a quando non vi è notizia che il calore di chip Fiji XT di AMD grande, e con una potente memoria dopo HBM è stato un grande spettacolo, ma anche per il calore difficile da controllare. Ma la soluzione di AMD è quello di utilizzare l'acqua di raffreddamento miglioramento passo. Mentre alcuni costi possono aumentare, ma ha un sacco di vantaggi, dopo tutto, è la performance dei prodotti di fascia alta per combattere cosa.

Cg-4zFTxjyKIIYgEAAHjpm8KmfwAAVwOQJnC64AAeO-650.jpg

Legenda è dotato di un radiatore ad acqua R9-390X

Naturalmente, R9-390X argomento radiatore ad acqua non è la prima volta che ho sentito a lungo prima non può essere segreto. Ma questo è ciò che la comparsa di un nuovo radiatore esso? Recentemente ci sono un sacco di esposizione supporto di un gruppo di quadri di valore, anche se coloro che sono totalmente personalizzabili immagini MOD casalinghe, ma la forma è molto buon riferimento. R9-390X ora, sembra molto probabile e 295X2 utilizzando lo stesso materiale metallico, ma anche mescolato con un dissipatore di calore raffreddato ad aria raffreddato ad acqua. Rottura limite in modo che possa aumentare la temperatura per il massimo delle prestazioni.

Anche se questo gruppo di foto di ventola della scheda grafica non è ventilatore turbo, quanto può dare un falso senso. Ma con l'uso di feng shui mista metallo radiatore radiatore, ventola turbo che ha bisogno il genere di cose?
Così la credibilità è molto alto, quindi se AMD aspetto davvero lussuoso con radiatore, allora è certamente bassa popolarità, e, infine, la scheda di metallo shell N non è brevetto esclusivo.

Eccoci qua:

Naturalmente, R9-390X argomento radiatore ad acqua non è la prima volta che ho sentito a lungo prima non può essere segreto. Ma questo è ciò che la comparsa di un nuovo radiatore esso? Recentemente ci sono un sacco di esposizione supporto di un gruppo di quadri di valore, anche se coloro che sono totalmente personalizzabili immagini MOD casalinghe, ma la forma è molto buon riferimento. R9-390X ora, sembra molto probabile e 295X2 utilizzando lo stesso materiale metallico, ma anche mescolato con un dissipatore di calore raffreddato ad aria raffreddato ad acqua. Rottura limite in modo che possa aumentare la temperatura per il massimo delle prestazioni.

Anche se questo gruppo di foto di ventola della scheda grafica non è ventilatore turbo, quanto può dare un falso senso. Ma con l'uso di feng shui mista metallo radiatore radiatore, ventola turbo che ha bisogno il genere di cose?
Così la credibilità è molto alto, quindi se AMD aspetto davvero lussuoso con radiatore, allora è certamente bassa popolarità, e, infine, la scheda di metallo shell N non è brevetto esclusivo.

Che è la pagina che ho trovato io ma che il mio translate era in pausa dopo la traduzione dal tedesco :asd:

Ma che è sto feng shiu??????? Io ho letto che è tipo geometria cinese mista a psiche e astrologia :suicidio:
Pensa alle applicazioni della sola geometria cinese alle nuove schede... Poi aggiungici anche la psiche e perfino l'astrologia. Nvidia è alle strette

ragazzi scusate la domanda stupida ma queste nuove schede video amd supporteranno le directx 12?oppure sono un'esclusiva nvidia?non ho mai capito.

le directx12 saranno supportate da tutte le schede video nuove e "passate" (fino alle HD7000 di amd (architettura GCN) e alle gtx400 di (Fermi + Kepler + Maxwell) di nvidia).

Certo vero è che non si sa quanto bene le vecchie schede sfrutteranno le nuove librerie rispetto a queste nuove che sicuramente le sfrutteranno appieno.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro