Hear me roar! AMD Radeon 390 and 390X - Fiji Assault -

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Se non si va di coreano overclockabile, ora come ora a 500/550 euro i migliori pannelli sono quelli offerti dalla LG, esempio quello che monta il Dell U2715h e il nuovo Asus MX27AQ di c'è l'articolo in home, GTG e input lag minimi, PWM free e overshot e ghost completamente assenti, oltre ai colori più belli al momento in giro, sto facendo una ricerca in merito, se a qualcuno può interessare mandate mi un mp.

ma quanto ci mettono?? le ho giù stufate prima di vederle in azione..che pa**e

- - - Updated - - -

ma quanto ci mettono?? le ho giù stufate prima di vederle in azione..che pa**e, frustrazione ai massimi livelli, peggio di gtav rimandato incredibile..

ma quanto ci mettono?? le ho giù stufate prima di vederle in azione..che pa**e

- - - Updated - - -

ma quanto ci mettono?? le ho giù stufate prima di vederle in azione..che pa**e, frustrazione ai massimi livelli, peggio di gtav rimandato incredibile..

spero che sia in boundle con le nuove VGA :party:

bundle o non bundle io punto alla scheda sempre se sarà cosi convincente prezzo/prestazioni rispetto alla mia 970 da restituire in quel caso... bf hardline non mi piace dio mio peggiorano sempre più il migliore per me è bf3, gta V minestra riscaldata sembra che stiano facendo uscire chissà che cosa, anche perchè la versione pc esiste da sempre ed è inutile dire di no sono loro che non la vogliono far uscire, per far soldi con le scatolette, poi lo ho già su ps3, su ps4 non lo compro e su pc lo proverò.. gta V per me può restare sullo scaffale per come si sono comportati, poi parliamoci chiaro la grafica è quella non si discosterà molto dalla ps4, l unica cosa positiva è che si potrà forzare il 4K, ma a livello di dettaglio sarà un pò meglio ma è pur sempre un gioco nato per ps3/xbox 360, il motore grafico rimane tale, poi si sa gta su pc è bello per le mod quindi confido in quelle

Ultima modifica da un moderatore:
Onestamente spero che escano a fine marzo... in quel periodo finisco di pagare la macchina e così ad aprile (più probabile maggio) posso permettermi di "investire" (leggi: buttare :asd: ) il successivo stipendio per una bella combo di Xfire R9 390X + Acer nonricordoilmodellocmqquelloda27''2k@144hz_efreesync :D
Ma soprattutto se ci sono magagne si scoprono di solito dopo 1/2 mesi dall'uscita (qualcuno ha sentito parlare di GTX 970? :party:) quindi è buona cosa aspettare prima di aprire il portafogli :P

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro