Hear me roar! AMD Radeon 390 and 390X - Fiji Assault -

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Peccato che siano tutti TN questi monitor. Dopo essere passato a IPS non torno indietro manco se mi sparano :asd:

non proprio :asd:
acer XB270HU 1440p 144hz IPS g-sync...
Asus mg279q 1440p IPS 120hz freesync

E altri che non ricordo... A breve l'uscita...

Si era meglio che scrivevo "quasi tutti" :asd: Però mi trovo bene con il mio bel coreano a 280€ 1440p xD

proprio ora ho aperto un thread per un monitor a 1440p, dovendo passare a r9 390/x quell asus mi fa gola:asd:

se devo essere sincero non lo conoscevo l'estetica è quella del g2460pg...ma è 60hz liscio? penso aspetterò non ci sono valide alternative.. uff... quello postato da met21 mi ha fatto scendere la bava, è meglio dello swif in quanto è un ips speriamo abbia un prezzo buono sui 600 massimo...quando esceeeeee?? ormai passo ad amd pure il monitor:lol:

il benq è un tn meglio di no...

Ultima modifica da un moderatore:

Peccato che siano tutti TN questi monitor. Dopo essere passato a IPS non torno indietro manco se mi sparano
asd.gif

:offtopic:

:parladi:

T0d5rFE.webp Che forse è la 390x

Cmq :thanks: perchè anchio cerco un futuro 27" 1440p IPS:D

che scimmia con queste r9 390/x la vogliooooo, la 970 uscirà dal mio case..

Te la butto li, ma scusa visto che a 4k non ci vanno filtri perchè non prendi un 4k tipo il mio ? sfrutti il free-sync XD c'è un acer molto bello, ma non penso voglia buttare 900 euro per un monitor

Te la butto li, ma scusa visto che a 4k non ci vanno filtri perchè non prendi un 4k tipo il mio ? sfrutti il free-sync XD c'è un acer molto bello, ma non penso voglia buttare 900 euro per un monitor
troppo pesante il 4k su singola tu sei pazzo buahahah.. si lo so ho visto il tuo samsung dal vivo mi piace molto anche come estetica.. però voglio stare in 2k..e limitarmi con i filtri

raga uscirà prima l'8k o una scheda video che tenga da sola il 4k a 60-80 fps? :asd:
queste sono le vere domande della vita :lol:

Si era meglio che scrivevo "quasi tutti" :asd: Però mi trovo bene con il mio bel coreano a 280€ 1440p xD

:asd: quoto, il mio arriva a 110 Hz e 96 Hz di base e devo dire che non noto nessun tearing quando gioco.
Sicuramente una R9 390/X è la scheda che a 1440p potrà dare grandi soddisfazioni visto che con 109ppi un 1440p ti permette di abbattere già bene l'AA, queste permetteranno di tenerlo al massimo.

- - - Updated - - -

raga uscirà prima l'8k o una scheda video che tenga da sola il 4k a 60-80 fps? :asd:
queste sono le vere domande della vita :lol:

L'8K c'è già, quindi si..... perchè devo pagare quando prelevo dal bancomat :lol:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro