Hear me roar! AMD Radeon 390 and 390X - Fiji Assault -

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
beh per me è un po inutile visto che chi vuole liquidare usa un impianto come si deve...

E chi non liquida? tipo il 98% degli utenti? mica hanno tutti lo spazio e la possibilità di poter mettere per bene un AIO dentro al case, che oltrettutto non è neanche silenzioso... anzi!

E chi non liquida? tipo il 98% degli utenti? mica hanno tutti lo spazio e la possibilità di poter mettere per bene un AIO dentro al case, che oltrettutto non è neanche silenzioso... anzi!

Volevo scrivere io questa cosa già ieri ma mi sono astenuto, però visto che qualcuno la pensa come me allora mi esprimo: mi auguro fortemente che i partner lavorino come si deve su dissipatori ad aria perchè se questo è il nuovo standard AMD non ci siamo. Capisco la 295X2 che è una scheda tutta particolare Dual Gpu...ma queste sono schede che rientrano tra quelle "normali" se mi passate il termine, e nessuno vuole una roba del genere direttamente dalla fabbrica...a parte lo spazio, ma chi liquida non ha problemi di spazio, semmai è orribile a vedersi e soprattutto evidenzia una certa incapacità da parte di AMD, già peraltro ampiamente dimostrata con le 290 reference. A me questa questione suggerisce soltanto che tirano fuori delle gabbie di magma, giacchè con schede generalmente più efficienti si poteva riproporre il solito dissipatore senza fargli avere problemi di thermal throttling. Evidentemente efficienti non lo sono...credo meno all'ipotesi in cui si vogliano ottenere temperature ottime già a partire dalle reference, e ancora meno all'impatto di marketing perchè che la gente voglia un dissipatore stock a liquido lo crederebbero soltanto loro...
Mi sembra più il dissipatore della disperazione che della svolta...e la linea di confine è molto sottile.
Senza ancora sapere niente lo boccio in partenza, e ripeto che mi auguro fortemente che le custom non dispongano di un sistema simile ma sviluppino i cari e buoni dissipatori ad aria.

Secondo me il fattore AIO è puramente riguardante le schede reference. Visto che si è crocifisso e si continua a crocifiggere AMD per i 95° delle 290/290x, non vuole portare/fare lo stesso errore, quindi addotta la soluzione ibrida della 295x2.
Di sicuro ci saranno, imho, custom completamente dissipate ad aria.

Secondo me il fattore AIO è puramente riguardante le schede reference. Visto che si è crocifisso e si continua a crocifiggere AMD per i 95° delle 290/290x, non vuole portare/fare lo stesso errore, quindi addotta la soluzione ibrida della 295x2.
Di sicuro ci saranno, imho, custom completamente dissipate ad aria.

esattamente quello che penso. Il discorso AIO è semplicemente per evitare gli "scandali", ne sono convinto. Inoltre ha fatto un'ottima figura con la 295x2, alla fine AMD vuole fare i grandi numeri :+1:nei grafici delle temperature delle prime recensioni, poi le reference non se le cagherà più nessuno :asd:

si concordo non tutti hanno case stratosferici, comunque penso che sia la reference cosi, credo ci siano anche le buone custom ad aria

chi acquista una scheda da 5-600€ di solito non la monta in un case da 30€ comunque

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro