Hear me roar! AMD Radeon 390 and 390X - Fiji Assault -

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io ho avuto tra le mani sia gtx 970 strix che gtx 980, mi sa che ti stai arrampicando un po troppo sugli specchi XD il dissipatore tri-x è un ottimo dissi e questo lo dimostrano le temperature, fossi in te la smetterei con le pagliacciate e se vuoi continuare il discorso seriamente, sono aperto a tutto, perchè cosi stai facendo solo la figura del fanboy senza cervello.

Ah guarda, io di certo non mi arrampico sugli specchi, sicuramente non ho nulla da guadagnarci. Tu puoi pensarla come vuoi, di certo le tue opinioni mi interessano tanto quanto a Rockefeller interessa la fame nel mondo.

Quindi state parlando di aria fritta :asd: buona l'aria fritta

No non è proprio aria fritta...
Vi lamentate dei consumi, vi abbiamo indicato le differenze pecuniarie tra 290x e 980 in gaming per 5 ore al giorno 365 gg anno.
La differenza sono di 29 euro, quindi 2.41 euro al mese... Non proprio aria fritta...

Tu, tra le mani, devi avere solo ed esclusivamente le due Titan Black attualmente nel tuo case e cmq solo per il tempo strettamente necessario per impacchettarle e spedirmele onde evitare gravissime ritorsioni :sisi:

(se ti senti minacciato, sappi che lo sei :evil: )

:lol: :asd: :lol:

ahaha, ma le vuoi anche se ti dico che reggono in game 1380/2000 ? XD

- - - Updated - - -

Ah guarda, io di certo non mi arrampico sugli specchi, sicuramente non ho nulla da guadagnarci. Tu puoi pensarla come vuoi, di certo le tue opinioni mi interessano tanto quanto a Rockefeller interessa la fame nel mondo.

a te possono interessare anche poco, peccato che siano la realtà dei fatti, puoi sbatterti pure al muro che non potrai mai cambiare il fatto che 2+2 è uguale a 4 XD mi dispiace per te

No non è proprio aria fritta...
Vi lamentate dei consumi, vi abbiamo indicato le differenze pecuniarie tra 290x e 980 in gaming per 5 ore al giorno 365 gg anno.
La differenza sono di 29 euro, quindi 2.41 euro al mese... Non proprio aria fritta...

io non mi lamento dei consumi. La differenza in gaming per 5 ore al giorno non ha alcun senso perchè non credo che nessuno qua dentro giochi 5 ore al giorno TUTTI i giorni dell'anno.. già 3 ore al giorno tutti i giorni dell'anno sarebbe tantissimo.. facciamo 2 al massimo : 5:29=2:x x = 58/5=11,6€ (già esagerati secondo me, tenere 2 ore la vga al 100% è arduo, a meno che uno non gioca SEMPRE E SOLO a giochi ottimizzati alla perfezione)

io non mi lamento dei consumi. La differenza in gaming per 5 ore al giorno non ha alcun senso perchè non credo che nessuno qua dentro giochi 5 ore al giorno TUTTI i giorni dell'anno.. già 3 ore al giorno tutti i giorni dell'anno sarebbe tantissimo.. facciamo 2 al massimo : 5:29=2:x x = 58/5=11,6€ (già esagerati secondo me, tenere 2 ore la vga al 100% è arduo, a meno che uno non gioca SEMPRE E SOLO a giochi ottimizzati alla perfezione)

Appunto quindi se fai per 1-2 ore questo ipotetico risparmio è ancora minore ihmo tutte favolette per attirare clientela.
Ma..... cosa ci fanno ancora nel tuo case?!? :popo:

Se amd continuerà a tardare ci resteranno ancora per un bel po XD...ma..ma.. voi mod dovete tutelarci non frustarci XD

Se amd continuerà a tardare ci resteranno ancora per un bel po XD...ma..ma.. voi mod dovete tutelarci non frustarci XD
Il buon mr.frizz non sarebbe per nulla d'accordo :sisi: Noi abbiamo il sacrosanto compito di menarvi e taglieggiarvi (e, ovviamente, dare la loro parte ai "rossi".... :look: )

Il buon mr.frizz non sarebbe per nulla d'accordo :sisi: Noi abbiamo il sacrosanto compito di menarvi e taglieggiarvi (e, ovviamente, dare la loro parte ai "rossi".... :look: )

ahah ora che so quando siete crudeli specialmente Lord penso che le titan staranno ancora li, anzi sett prossima passano su un 800d e x99 XD

Dopo la vostra bella discussione su chi consuma meno o più arriva Renzie che vedendo che i leghisti(NVIDIA) spendono meno dei comunisti (AMD) ci mette una bella tassa per il poco consumo :asd:
Tutti alla pari (pagando di più):blah:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro