D
deleted_263080
Ospite
Il bus delle ram delle 970/980 é a 256 bit però.Ecco..altro punto da sottolineare.
Le gpu hanno frequenze simili nel test: + o - sui 1000mhz.
Le Nvidia hanno di media 2000mhz in + per le ram.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il bus delle ram delle 970/980 é a 256 bit però.Ecco..altro punto da sottolineare.
ah eccoti ti volevo sentire, ma l alimentatore sta sforzando?senti la ventola? in gaming?confermo tutto :lol: qua va tutto che è una meraviglia e tengo pure la cpu a 4.3ghz (@1.22v) e la 980 con +100/+100 mhz su core e memoria, tutto perfettamente fresco e stabile :vv:
Se volete per curiosità i calcoli che ho fatto sui consumi del MIO pc ciapè:
hard disk: 12 watt(x2)
ssd: 5 watt
memoria ram: 5 watt(x2)
scheda audio: 10 watt
masterizzatore: 20 watt
TOT: 69 watt (mooolto largo)
cpu: 100 watt(oc @1.23) ==> (@1.35v = +50W)
gpu: 210 watt(oc)
TOT: 310 watt (largo)
TOTALE : 310 + 69 = 379 watt
:ciaociao:
Ecco..altro punto da sottolineare.
Ragazzi a leggere tutti questi messaggi contrastanti mi mandate in confusione... Proprio adesso che sono senza scheda video e devo decidere tra 970 o 980 (usata) oppure una 390.
Ragazzi a leggere tutti questi messaggi contrastanti mi mandate in confusione... Proprio adesso che sono senza scheda video e devo decidere tra 970 o 980 (usata) oppure una 390.
ah eccoti ti volevo sentire, ma l alimentatore sta sforzando?senti la ventola? in gaming?
- - - Updated - - -
2000mhz rispetto ad hawaii 2**? ma quello è il prodotto finale a stock... non si confrontano mai le specifiche cosi su due chip con architettura completamente differente..il prodotto `e nato cosi e le memorie da 7000 arrivano pure a 8500 quindi c'è guadagno..
una 970 custom si vede benissimo quanto vada di pìù..
se `e silenzioso sotto firestyke e gaming puoi stare tranquillo, io temevo questo che la ventola girasse forte soprattutto ora d'estate, meglio così... significa che `eun buon alimentatore e promette bene.. chiuso otcome posso capire se sta sforzando? Rumore ne fa poco come ne ha sempre fatto, è silenziosissimo :sisi:
Commento obbiettivo!Per me 970/980 di fisso. Senza nemmeno pensarci.
Commento obbiettivo!
La tua realtà.La realtà è questa qui. A me di patteggiare non interessa. Non riesco a consigliare la serie 3xx di AMD, per me sono ne carne ne pesce. Mi spiace.
La tua realtà.
Patteggiare cosa? Non è un sinonimo di obbiettività.
Ma poi perchè intrufolarsi nella discussione delle 390/390x e dire di acquistare le 970/980, dicendo che sono ne carne e ne pesce?
La tua realtà.
Patteggiare cosa? Non è un sinonimo di obbiettività.
Ma poi perchè intrufolarsi nella discussione delle 390/390x e dire di acquistare le 970/980, dicendo che sono ne carne e ne pesce?
- - - Updated - - -
Che poi si dice: "..NON sono ne carne ne pesce.."
No.Ah però mi dai anche dell'idiota adesso? Complimenti.