Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io sinceramente fatico a capire il contenuto di questo discorso.ma vaaaaaa cosa diciii!!!!!! mica castrano le prestazioni!! i driver nvidia sono sopermegapowermeglio perchè sono WHQL!!!!1!11!!! amd fa i BETA!!!11!!!11! e allora scusa, sei meglio te! è come comprare un pc per giocare solo perchè c'è scritto "da gaming" sopra... quando da gaming non ha nulla! ma chi cazz se ne frega di come si chiamano! se portano migliorie si possono anche chiamare GIANNANTONIO, li installi ti godi il miglioramento e non rompi! ho avuto la 290 per un anno e avessi avuto 1 che 1 solo problema con i tanto additati BETA! quando è uscito gta V amici con la 270 270x stutteravano abbestia, vado a installare i driver appena usciti (sempre con la schifosa parolina BETA) mi hanno smadonnato durante l'installazione "eh ma sono beta... e se non funzionano...." finito tutto mi hanno ringraziato per giorni perchè non hanno più avuto un problema.
ma amd vi paga?
Non ci ho dormito stanotte.8) i test sono stati fatti in 1440p non oso immaginare a 1080p la 970 avrebbe preso ancora più gap..
evidentemente non ti fai problemi a installare driver che hanno la scritta "beta" nel nome... c'è chi si spaventa dalla parolina e va in giro a dire che amd non sforna driver a sufficienza. edit: ... e decanta nvidia come la mamma dei driver perfetti.... ma poi vediamo come sono andate le cose:rolleyes:Io sinceramente fatico a capire il contenuto di questo discorso.
la recensione di hwupgade dimostra che non regge il confronto con una 970 custom, con gli ultimi famigerati driver 15.7
Ma era ironico il discorso?evidentemente non ti fai problemi a installare driver che hanno la scritta "beta" nel nome... c'è chi si spaventa dalla parolina e va in giro a dire che amd non sforna driver a sufficienza. edit: ... e decanta nvidia come la mamma dei driver perfetti.... ma poi vediamo come sono andate le cose:rolleyes:
Pensa che su Kitguru pure la Palit 970 (mi sembra sia una custom), stà dietro, con gli ultimi famigerati 15.7 :asd:
Quindi le cose son 2:
O Kitguru, per scusarsi con AMD, ha gentilmente modificato le review (insieme ad altre testate).
O nella redazione di HWup hanno scambiato l'acqua con la grappa.
- - - Updated - - -
Ma era ironico il discorso?
- - - Updated - - -
Perchè mi sembra che quei "vergognosi" Catalyst fanno girare ancora tranquillamente una 7970 (e le altre 7000) esattamente da 3 anni, e la vendono ancora, mostrando ancora muscoli a 1080p.
infatti `e una reference del cavoloEcco il bench di cui parli, ma se non erro la palit è la liscia della 970, ma potrei dire una cavolata.
Visualizza allegato 168070
si si certo! i !!!11!!1!1!! stavano a indicare che sono frasi dette da qualche bimbomin*ia che non sa di cosa parla in giro per la rete.Pensa che su Kitguru pure la Palit 970 (mi sembra sia una custom), stà dietro, con gli ultimi famigerati 15.7 :asd:
Quindi le cose son 2:
O Kitguru, per scusarsi con AMD, ha gentilmente modificato le review (insieme ad altre testate).
O nella redazione di HWup hanno scambiato l'acqua con la grappa.
- - - Updated - - -
Ma era ironico il discorso?
- - - Updated - - -
Perchè mi sembra che quei "vergognosi" Catalyst fanno girare ancora tranquillamente una 7970 (e le altre 7000) esattamente da 3 anni, e la vendono ancora, mostrando ancora muscoli a 1080p.
Si ma il problema è che poi arriva un'altro, con altri screen che mostrano il contrario.Ecco il bench di cui parli, ma se non erro la palit è la liscia della 970, ma potrei dire una cavolata.
Visualizza allegato 168070
LOLinfatti `e una reference del cavolo
infatti `e una reference del cavolo
Sapphire R9 390 Nitro 8GB Review | KitGuru - Part 5
Palit GTX970 (1,051 mhz core / 1,753 mhz memory)
Caspita non sapevo che la reference avesse frequenze core e memory così alte!
La nitro 390 sta a 1010 e 1500![/FONT][/COLOR]
i consumi in gaming gioco per gioco sono imbarazzanti.. 150w in più rispetto a 970 custom..comunque è tutta una serie di spsiacevoli inconvenienti le gtx 970/980 le alimenti con un 400w @Andre345 ci darà ragione visto che ha comprato una 980 e alimenta il tutto con un alimentatore Enermax PRO82+ 425W (400w sulla 12) i5 4690k +980 e sembra che ancora gli funzioni bene, infatti non si sente più dev'essere inscimmiato a giocare:)... con una 390x devi mettere un 650w minimo e se sei fedel eamd e ci metti pure un fx 8*** o 9**** addio..quindi è tutta una spesa anche per chi fa un pc da zero, o non vuole cambiare alimentatore.. io non ci vedo nulla in queste schede
per la cronaca con i consumi di una 390x ci alimenti uno sli di 970
Ecco..altro punto da sottolineare.per il gm204 sono frequenze bassissime, a quelle del core ci devi sommare il boost 2.0 siamo intorno ai 1200 in gaming, non stabile a causa dei limiti delle reference, per le memorie idem tutte le maxwell partono da 7000... sono due chip diversi hawaii parte a 1000 e si ferma a 1200/1250 dipende dai casi maxwell parte da 1200 e si ferma a 1550/1600..cambia la visione di overclockabilità ma il succo è lo stesso