Kamovfanatic
Utente Attivo
- Reazioni
- 17
- Punteggio
- 38
Questo lo avevo capito, ma non capisco quello che vuoi dire. Con 400€ prendi una camionata di 980?Un camion intero. Camion=Furgone
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questo lo avevo capito, ma non capisco quello che vuoi dire. Con 400€ prendi una camionata di 980?Un camion intero. Camion=Furgone
Eh magari! Una 980ti a 400€ sarebbe belloCmq ho confuso io. Pensavo fosse una Ti
ottima scheda, quella boosta a più di 1420..è una bomba con il dissi mastodontico da 600w, tiene la scheda freschissima senaz alazare troppo le ventoleQuesto lo avevo capito, ma non capisco quello che vuoi dire. Con 400€ prendi una camionata di 980?
Sisi mi sembrava inutile dirlo!Ma è il consumo totale del sistema, registrato al cavo dell'alimentatore?
Ciao ragazzi, so che è poco inerente ma finiti gli esami universitari ho preso a smanettare un pò, complice anche il caldo, ho downvoltato la mia r9 280 940/1250 ( neanche così OT dai :sisilui:) Ricavando che col voltaggio sono davvero molto larghi!
A scheda ben calda 64°c 1181mV su gpu-z per la stock e 61°c 1038mV ( -143mV) per la downvoltata, ho eseguito un run di Heaven (i punteggi sono perfettamente uguali) con i seguenti risultati.
Stock:236W medi con 260w picco
D.V. : 194w medi con 223w picco
Delta medio : -42W
differenza media= 19%
Delta picco: -37W
La mia è una scheda nella norma, sale normale in overclock, senza toccare il voltaggio fa 1125/1475. è possibile che AMD sia così generosa sul vcore?su schede come la 290x questo valore arriverà a 70-80w! anche Nvidia che voi sappiate è così generosa?
Nel senso quando va in ide automaticamente perché non ha carico? Sulla mia il voltaggio rimane comunque invariato. Sicuramente anche lì si tirerebbero giù W. In ide con le stesse impostazioni di prima si passa da 78w medi a 74w. Non è molto ma è comunque il 6% senza contare che così potrei scendere ancora di chissà quanti mV e quindi W.Hai voglia,Amd è sempre sta molto larga con il V-core,io ho personalizzato tutto il powerplay modificando il bios.
Per esempio prima quando downcloccava stava a 0,96V,bene ora l'ho impostata a 0,89V e non batte ciglio,e così ho fatto anche in full load,passando da 1,20V a 1,15V e la vga va benissimo uguale
Hai voglia,Amd è sempre sta molto larga con il V-core,io ho personalizzato tutto il powerplay modificando il bios.
Per esempio prima quando downcloccava stava a 0,96V,bene ora l'ho impostata a 0,89V e non batte ciglio,e così ho fatto anche in full load,passando da 1,20V a 1,15V e la vga va benissimo uguale
Io ho provato a dare 2/3 step in meno, adesso ad ogni riavvio ho black screen appena entro in WinEdit: scendendo al minimo voltaggio consentito da trixxx, su cpu-z 0.788V passiamo a 68w. Il 14% in meno!
Ho appena tentato sulla mia e mi ha dato un pò di artefatti. Poi back screen.
Ho provato a riavviare, ma appena entro sul desktop, 2/3 artefatti e poi blackscreen.
Come posso risolvere?
Riesco a entrare in win solo in modalità provvisoria. Ho abbassato da Trixx solo l'offset.
- - - Updated - - -
Io ho provato a dare 2/3 step in meno, adesso ad ogni riavvio ho black screen appena entro in Win
Sai come posso risolvere?
IL problema è che non riesco a entrare in Win per ripristinare tutto a default.Secondo me non tutte le schede sono uguali, anch'io non scendo molto con il voltaggio, altrimenti BS secco, altri ce la fanno. OT?
Nel senso quando va in ide automaticamente perché non ha carico? Sulla mia il voltaggio rimane comunque invariato. Sicuramente anche lì si tirerebbero giù W. In ide con le stesse impostazioni di prima si passa da 78w medi a 74w. Non è molto ma è comunque il 6% senza contare che così potrei scendere ancora di chissà quanti mV e quindi W.
Edit: scendendo al minimo voltaggio consentito da trixxx, su cpu-z 0.788V passiamo a 68w. Il 14% in meno!
Ho appena tentato sulla mia e mi ha dato un pò di artefatti. Poi back screen.
Ho provato a riavviare, ma appena entro sul desktop, 2/3 artefatti e poi blackscreen.
Come posso risolvere?
Riesco a entrare in win solo in modalità provvisoria. Ho abbassato da Trixx solo l'offset.
- - - Updated - - -
Io ho provato a dare 2/3 step in meno, adesso ad ogni riavvio ho black screen appena entro in Win
Sai come posso risolvere?
IL problema è che non riesco a entrare in Win per ripristinare tutto a default.
Appena visualizzo il desktop, backscreen!
Posso solo avviare windows in modalità provvisoria.
- - - Updated - - -
Non mi è mai capitato.