Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo me bisognerà vedere come come si comporteranno i pannelli con lo sviluppo del Freesync. Tutto dipende da quello.Esatto come dice qualcuno di voi, attualmente ho un 21:9 a 2560x1080, e lo cambierò solo con un altro 21:9 ips 4k magari a 144hz tra 3 anni. Una volta provato l'ultrawinde il 16:9 è stretto! :P
esattamente questo intendevo, non alla risoluzione....Esatto come dice qualcuno di voi, attualmente ho un 21:9 a 2560x1080, e lo cambierò solo con un altro 21:9 ips 4k magari a 144hz tra 3 anni. Una volta provato l'ultrawinde il 16:9 è stretto! :P
il 21 luglio mi arriva lg 29um57!entro anche io nel club dei 21:9:luxhello:Esatto come dice qualcuno di voi, attualmente ho un 21:9 a 2560x1080, e lo cambierò solo con un altro 21:9 ips 4k magari a 144hz tra 3 anni. Una volta provato l'ultrawinde il 16:9 è stretto! :P
il 21 luglio mi arriva lg 29um57!entro anche io nel club dei 21:9:luxhello:
Asus Strix R9 390X Gaming: Hawaii versione 2.0 | Pagina 1: Asus Strix R9 390X Gaming | Hardware Upgrade
gran bella review finalmete una 970 custom contro la 390x era quello che volevo vedere.,.beh direi che la 970 si comporta benissimoil 21 luglio mi arriva lg 29um57!entro anche io nel club dei 21:9:luxhello:
Asus Strix R9 390X Gaming: Hawaii versione 2.0 | Pagina 1: Asus Strix R9 390X Gaming | Hardware Upgrade
Io son indeciso se fanno più pena i commenti, l'articolo stesso (con bench irreali), o la Strix.....ma scusate che cosa si sono fumati quelli nei commenti che dicono che una 390x va meno di una 970?
da quella review si evince che in shodow of mordor la 390x è un bel pò sopra la 970,in alien isolation la 970 sta un pochino sopra la 390x,mentre in tutti gli altri giochi la 970 sta sempre sopra ma di o 2 frame,quindi cose proprio minime,però il prezzo,temperature e i consumi della 970 fanno pendere l'ago della bilancia verso di essa rispetto a una 390x,certo se avessero lo stesso prezzo allora io andrei quasi sicuramente sulla 390x,ma fra quanto succederà una cosa del genere?ma scusate che cosa si sono fumati quelli nei commenti che dicono che una 390x va meno di una 970?
Se la mia 390 va come la 970 non capisco come possa andare meno la 390x :|
non sono irreali, il fatto è che nella maggior parte di quei giochi vanno meglio le nvidia.. poi c'è una g1 970 che boosta intorno ai 1400... mentra nelle altre review sono 970/980 reference, e non mi sembra giusto conforntare custom contro reference 970 recupera..Io son indeciso se fanno più pena i commenti, l'articolo stesso (con bench irreali), o la Strix.....
Non è per andare in contro a questa affermazione, ma sono irreali perchè ho riscontri differenti di quello che i bench mostrano.non sono irreali, il fatto è che nella maggior parte di quei giochi vanno meglio le nvidia
ma non saprai mai la metodologia che hanno usato..se hanno forzato impostazioni da pannello oppure a seconda del livello o bench interno..ogni situazione è diversa.. poi la 290 non c'è in classifica.. comunque le 3** hanno migliorato dalle 2** quei 1000mhz sulle memorie hanno fatto recuperare gap 390 si avvicina e pareggia a 290x, 390x migliora la 290x e in quei bench e in altri bench la stacca di un `po, quidni direi che il miglioramento c'è stato, saranno le memorie con latenze/timing bassi e qualche miglioramento al pcb dal punto i vista elettrico.. sta di fatto che è da parecchio che noto questa cosa, è vero che hanno 50mhz in pìu sul core ma come nel caso di mordor la differenza non `e giustificata solo da 50hmz sul core, le performance ci sono..Non è per andare in contro a questa affermazione, ma sono irreali perchè ho riscontri differenti di quello che i bench mostrano.
Sempre per ritornare ad una tua affermazione ;)
Fai un test sulle latenze e postali. Non per screditare ma ho sentito parecchie conoscenze "il gioco è fluidissimo" per poi andare a vedere che aveva strattonamenti che nemmeno notavano.Non è per andare in contro a questa affermazione, ma sono irreali perchè ho riscontri differenti di quello che i bench mostrano.
Sempre per ritornare ad una tua affermazione ;)
No, ma ho lo stesso frame rate della 390X, e ho frequenze stock. E in più uso l'FXAApoi la 290 non c'è in classifica
Assolutamente. Stavo guardando pure i bench di Metro LL, e volevo confrontarli.Fai un test sulle latenze e postali. Non per screditare ma ho sentito parecchie conoscenze "il gioco è fluidissimo" per poi andare a vedere che aveva strattonamenti che nemmeno notavano.
ripeto non sappiamo la metodologia se hanno forzato da catalyst o pannello nvidia.. basta togliere un dettaglio e la 970 fa quanto una 980, le review di hardcop insegnano questo..No, ma ho lo stesso frame rate della 390X, e ho frequenze stock. E in più uso l'FXAA
Poi GTA ha il bench integrato, non si scappa :asd: