scusa quella è la tua masssima risoluzione che ppuoi attivare ?
se riesci a farlo a 1080p confrontiamo con la 970 giusto per curiosità,anche perchè se avresti un monitor con quella risoluzione,
la tua scheda è davvero sprecata immagino
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Boh..o non ho capito..quasi 3 anni con una hd7850...per dire,non ho pregiudizi,è la realtà dei fatti,290x adesso ha ottime prestazioni,ma quando uscirono erano sotto le 970
``````````````
ormai sono più affidabili i test casarecci delle review..
se riesci a farlo a 1080p confrontiamo con la 970 giusto per curiosità,anche perchè se avresti un monitor con quella risoluzione,
la tua scheda è davvero sprecata immagino
A me interesserebbe sapere piùttosto quando arriverà il collo di bottiglia del processore.
Per il resto sono davvero soddisfatto di aver abbondantemente superato le specifiche raccomandate per gli oculus solo con la vga nuova! :P
E di cosa ti preoccupi?i5 3570 (esce anche nei bench!)
con gta V sei già limitato.. ma è un caso particolare. se i giochi li facessero per bene come alcuni e non come gta, non avrai particolari problemi... le dx12 promettono... ma ancora sono lontane per quantificare quanto faranno andare bene config con cpu meno spinte.i5 3570 (esce anche nei bench!)
non so se convenga tanto da un 21:9 2560x1080....E di cosa ti preoccupi?
Goditi la scheda e stai senza pensieri..;)
- - - Updated - - -
E se proprio vuoi un consiglio su qualcosa da accoppiare a stì mostri di schede è un bel pannello IPS da 1440p.
A quelle risoluzioni, il carico cade tutto sulla gpu.non so se convenga tanto da un 21:9 2560x1080....
beh da 2560*1080 a 2560*1440p c'è una differenza di 900.000 pixel e più.. direi che il 2560*1080 `e piu vicino al 1080p FHD Classico.. comunque anche con le 3** in 1440p bisogna sempre rinunciare a qualche dettaglio negli ultimi titoli.. direi che l'utente sopra ha azzeccato in pieno il settings, gli garantirà una longevità decente, se passasse al 1440p dovrebbe rinunciare a dettagli di troppo, inoltre chi prende quei monitor è per un gusto personale ''ultrawide'' non penso che lo cambieràA quelle risoluzioni, il carico cade tutto sulla gpu.
Una volta passati al 1440p, i vari AA servono a 0.se passasse al 1440p dovrebbe rinunciare a dettagli di troppo,
Una volta passati al 1440p, i vari AA servono a 0.
In più, nei motori non ottimizzati, segano il framerate.
Ho finito tranquillamente Crysis 3 a 1440p dettagli medi senza AA, con una HD 5850. Figurati! :asd:
Anche io ogni tanto l'attivo, se c'è qualcosa che "graficamente mi infastidisce".io ho pure un pb278qr, e in certi titoli l msaa 2x lo metto per correggere dettagli in lontananza come cavi elettrici ecc.. dove si nota l aliasing, minimo smaa o fxaa, ma preferisco correggere per bene con msaa 2X dove possibile..poi per il discorso del carico, se tu hai un fx allora meglio sgravare tutto il carico dalla cpu e spostarlo nella gpu.. onde evitare coli di bottiglia.. lui ha un 3570 (peccato non sia K) altrimenti pure su gtaV si sarebbe salvato aumentando la frequenza...