Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che setta?un altro membro nella setta..:asd: oggi già due, tu e valkirion:)
sicuramente quello è un lavoro che non conosce crisi e quindi non muore mai:asd::sisilui:buahaha ma ora ti sei aperto un agenzia funebre?:lol: povero Byte, dai che deve ancora comprarsi le 980ti:lol:
pure io la penso come te,nulla mi vieta di ritornare su amd se fanno prodotti migliori,spero sempre in driver maturi e mi auguro che si possa sbloccare il voltaggio sulle furyChe setta?
Se ti riferisci ai fedeli NVidia, posso dirmi tale in quanto ho avuto quasi sempre e solo NVidia (ma solo 3 schede ho avuto), ma non ho un cieco amore per la Verde, che le sue belle cazzate le fa comunque (3,5+0,5 GB...GTX 960...Titan X...). Semplicemente quello che mi interessa avere me lo offre soprattutto NVidia. Se AMD avesse fatto delle "bang for buck" sarei stato ben felice di prendere AMD. Ma l'R9 390X ha tanti difetti (consumo, temperature, poco margine di OC, prezzo). L'R9 390 è un rebrand che costa un po' tanto. La Fury X va un po' meno di una 980Ti, non sale in OC, costringe ad optare per la soluzione AIO e costicchia nonostante i soli 4GB VRAM. La Fury liscia mi pareva un eccellente prodotto ma i prezzi sono un po' troppo alti ed in OC sale meno della 980. Denza dimenticare che in 1080p la Fury perde rispetto alla 980 pur costando di più. Ho una teoria sul perchè, ma ve la spiegherò in un altro momento
"..Spero in driver maturi.."pure io la penso come te,nulla mi vieta di ritornare su amd se fanno prodotti migliori,spero sempre in driver maturi
quasi 3 anni con una hd7850...per dire,non ho pregiudizi,è la realtà dei fatti,290x adesso ha ottime prestazioni,ma quando uscirono erano sotto le 970"..Spero in driver maturi.."
E da queste frasi che si capisce perchè non acquisti AMD, o sull'avere pregiudizi infondati.
Parlate proprio del nulla.
potrestri fare un firestrike tutto spinto al limite in oc.. sono molto curioso, ormai sono più affidabili i test casarecci delle review...Ragazzi a me è appena arrivata la 390, se vi interessa qualche bench specifico chiedete, quelli comuni li trovate qui:
http://www.tomshw.it/forum/consigli...-video-/515393-scelta-scheda-video-350-a.html
``````````````
potrestri fare un firestrike tutto spinto al limite in oc.. sono molto curioso, ormai sono più affidabili i test casarecci delle review...
ho visto i tuoi bench su heaven, ma non sono ne a 1080p e ne fullscrenn
intendevo spinto in oc.. comunque hai notato che la riconosce come 290, solo nel driver name la identifica 390Il bench di firestrike non è unico per ogni dispositivo? Altrimenti non saprei dove settare le cose :|
ecco il link al risultato AMD Radeon R9 290 video card benchmark result - Intel Core i5-3570,ASUSTeK COMPUTER INC. P8Z77-V LX
intendevo spinto in oc.. comunque hai notato che la riconosce come 290, solo nel driver name la identifica 390
dovresti fare delle prove.. prova con +100mv aumenta il pwlimit e dai 150 sul core se regge aumenti poi passi alle memorieSi ho notato, è strano anche se alla fine è lo stesso chip!
Per l'oc se mi dici che impostazioni mettere faccio qualche test, non sono praticissimo di oc!
aumenta di altri 50mhz.. sei a 1100 dovresti avere ancora margine