Hear me roar! AMD Radeon 390 and 390X - Fiji Assault -

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
se devi solo leggere hai bisogno di un hardware anche inferiore:sisilui:.
se non ci fosse interesse,sfida,dibattito,scambio di opinioni,gusti personali..appassionati,hobbysti ,estremisti..in ogni amdito che sia audio video,auto,moto pesca,caccia ,modellissimo ecc...che mondo sarebbe?
troppo monotono

ai perfettamente ragione figurati ;) ma io non volevo dire questo, forse mi sono espresso male, dico soltanto che mi sento più tranquillo, ed in pace con "il mio portafogli" ora, piuttosto che farmi prendere ogni volta dall'entusiasmo della novità, che spesso e volentieri delude le aspettative, diciamo che ho trovato la mia dimensione, ma come sempre continuerò a leggere e commentare, ovviamente in modo più distaccato e sereno :sisi:

- - - Updated - - -

passato a console?

Si, ormai a una certa età si inizia a preferire il divano piuttosto che la sedia...... :P

ai perfettamente ragione figurati ;) ma io non volevo dire questo, forse mi sono espresso male, dico soltanto che mi sento più tranquillo, ed in pace con "il mio portafogli" ora, piuttosto che farmi prendere ogni volta dall'entusiasmo della novità, che spesso e volentieri delude le aspettative, diciamo che ho trovato la mia dimensione, ma come sempre continuerò a leggere e commentare, ovviamente in modo più distaccato e sereno :sisi:

- - - Updated - - -

Si, ormai a una certa età si inizia a preferire il divano piuttosto che la sedia...... :P
su questo apro un ot,io sono 8 anni che uso il pc in una tv da 42 pollici,lo uso come desktop
e con i giochi,e non ho mai abbandonato questa posizione,,divano,puff per i piedi e via...hahaah:utonto:
ti diro' gioco pure con il pad della 360,quindi sono un ybrido tra pc gamer e console,visto che mi piace giocare come se fossi su una console,ma con hardware del pc ed espressamente msi afterburn,hahah

su questo apro un ot,io sono 8 anni che uso il pc in una tv da 42 pollici,lo uso come desktop
e con i giochi,e non ho mai abbandonato questa posizione,,divano,puff per i piedi e via...hahaah:utonto:
ti diro' gioco pure con il pad della 360,quindi sono un ybrido tra pc gamer e console,visto che mi piace giocare come se fossi su una console,ma con hardware del pc ed espressamente msi afterburn,hahah

certo, immagini ci siano infiniti modi, del resto la mia risposta era ironica.... ma forse non troppo..... ormai sono quasi 40...

Contento di avere chiuso con la frenesia dell' "aggiornare all'ultimo componente appena uscito"... oddio quella scheda video fa 5 FPS in più della mia..... :cav:

non prendetevela, ma scannatevi pure, chi pro Nvidia chi pro AMD, io me ne sto tranquillo a leggere, con il mio muletto quad core AMD da 3,4 - Sapphire 7950 Boost - 8Gb ram, perché tanto, prestazioni o meno, HD o 4k ho varcato la soglia delle console, restando "per sempre fidelis" al PC

e se devo essere sincero, ne sono ben felice :sisi:

spero arrivi presto anche la mia ora :vv: :look:
ste guerre nvidia vs amd mi han quasi stracciato le palle

spero arrivi presto anche la mia ora :vv: :look:
ste guerre nvidia vs amd mi han quasi stracciato le palle
dopo che ho letto crep angel "ormai sono arrivato quasi a quaranta"..
ho visto il tuo post :
"spero che arrivi presto la mia ora"....
non sai cosa ho immaginato ahahahahah:sisilui:
poi ho letto la frase successiva:asd:

dopo che ho letto crep angel "ormai sono arrivato quasi a quaranta"..
ho visto il tuo post :
"spero che arrivi presto la mia ora"....
non sai cosa ho immaginato ahahahahah:sisilui:
poi ho letto la frase successiva:asd:
buahaha ma ora ti sei aperto un agenzia funebre?:lol: povero Byte, dai che deve ancora comprarsi le 980ti:lol:

Io volevo passare ad AMD per il Freesync, e quindi magari prensere una R9 390. Ma viste le aspettative deluse e visto che faccio anche gameplay su Youtube resto in casa NVidia con una GTX 970. Peccato perchè la volevo proprio provare una VGA AMD. Ma a me interessano:
1) Prestazioni reali in-game
2) Buon margine di OC e temperature
3) Supporto driver tempestivo
4) Programma per registrare in-game senza perdere FPS
5) CUDA cores per il rendering video
6) Consumo
7) Rapporto prestazioni-prezzo
Solo uno di questi era dalla parte di AMD, ma con le R9 390 e 390X e le due Fury ha perso anche quello.

Io volevo passare ad AMD per il Freesync, e quindi magari prensere una R9 390. Ma viste le aspettative deluse e visto che faccio anche gameplay su Youtube resto in casa NVidia con una GTX 970. Peccato perchè la volevo proprio provare una VGA AMD. Ma a me interessano:
1) Prestazioni reali in-game
2) Buon margine di OC e temperature
3) Supporto driver tempestivo
4) Programma per registrare in-game senza perdere FPS
5) CUDA cores per il rendering video
6) Consumo
7) Rapporto prestazioni-prezzo
Solo uno di questi era dalla parte di AMD, ma con le R9 390 e 390X e le due Fury ha perso anche quello.
un altro membro nella setta..:asd: oggi già due, tu e valkirion:)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro