Hear me roar! AMD Radeon 390 and 390X - Fiji Assault -

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
si si sorry entrambi i test con aa 8x.. li ho cancellati, il prossimo che rifaccio posto lo screen ;)

no le ventole le ho lasciate in automatico.
Se ti và puoi postare qualche screen di gpu-z con tutti i dati (le varie temp)alla fine dei bench?
Quanto fai sul graphic score di FireStrike con l'oc?

Ultima modifica:
ma te lo sei letto il regolamento?? missà di no.. è vietato spalare mer*a sugli shop, cosi come è assurdo e non puoi sapere se evada le tasse o no.. a me è sempre arrivato tutto e hanno un assistenza ottima.. inutile che la prendi sul personale, anche a 629 euro è fuori mercato.. :lol:

- - - Updated - - -

Un evasore perché scusa? Come fai a dirlo?
io sono sempre più allibito, pur di difendere amd si fanno ammanettare, denigrando shop.. roba da pazzi.. dalle review di parte nvidia per giustificare gli fps, passiamo a dare evasori agli shop per gisutificare il prezzo pìu basso di una scheda che ovviamente ha caratteristiche inferiori ma tiene botta.. è normale che 980 costi meno...ci mancherebbe altro..
e comunque a 600 euro è fuori mercato, a 550 ha senso imho.. ma non la prenderei manco a 550 euro una scheda lanciata senza supporto adeguato, per carità ormai fanno le cose senza un minimo di cervello..specifiche da dio e supporto del c****

Ultima modifica da un moderatore:
ma te lo sei letto il regolamento?? missà di no.. è vietato spalare mer*a sugli shop, cosi come è assurdo e non puoi sapere se evada le tasse o no.. a me è sempre arrivato tutto e hanno un assistenza ottima.. inutile che la prendi sul personale, anche a 629 euro è fuori mercato..

- - - Updated - - -

io sono sempre più allibito, pur di difendere amd si fanno ammanettare, denigrando shop.. roba da pazzi.. dalle review di parte nvidia per giustificare gli fps, passiamo agli evasori per gisutificare il prezzo pìu basso.. è normale che 980 costi meno...ci mancherebbe altro
Se io fossi stato il proprietario del negozio lo segnalavo pensa te xD

ma te lo sei letto il regolamento?? missà di no.. è vietato spalare mer*a sugli shop, cosi come è assurdo e non puoi sapere se evada le tasse o no.. a me è sempre arrivato tutto e hanno un assistenza ottima.. inutile che la prendi sul personale, anche a 629 euro è fuori mercato.. :lol:

- - - Updated - - -

io sono sempre più allibito, pur di difendere amd si fanno ammanettare, denigrando shop.. roba da pazzi.. dalle review di parte nvidia per giustificare gli fps, passiamo a dare evasori agli shop per gisutificare il prezzo pìu basso di una scheda che ovviamente ha caratteristiche inferiori ma tiene botta.. è normale che 980 costi meno...ci mancherebbe altro..
e comunque a 600 euro è fuori mercato, a 550 ha senso imho.. ma non la prenderei manco a 550 euro una scheda lanciata senza supporto adeguato, per carità ormai fanno le cose senza un minimo di cervello..specifiche da dio e supporto del c****
Io non devo difendere proprio nessuno, guarda cosa ho nel case...è semplicemente il mio pensiero, se vuoi fare confronti lo fai su due stessi shop, non vai a prenderne due diversi.

Che poi a 620 euro sia fuori mercato condivido, ma per essere un d1 dalle disponibilità limitate, non è nemmeno male.

- - - Updated - - -

Quindi? Evade perché ha prezzi convenienti? Roba da pazzi veramente. Ma con che prove in mano lo dici scusa? Per i prezzi? Davvero fai? xD
Le voci che girano sono queste, da qualche parte i soldi per risparmiare sul costo finale lo devono tirare fuori, ma siamo terribilmente ot.

primi risultati in overclock della mia msi R9 390.

voltaggio : +100mv
PL: 50%

core: 1150 mhz
mem: 1500mhz(stock)

res 1920x1080 fullscreen
tass: extream
quality: ultra

min fps: 23
max fps: 129

FPS: 62
score: 1548

Temperatura max: 80°C

EDIT: stessi settaggi core: 1200mhz(stabile)

min fps: 25
max fps: 131

FPS: 62.6
score: 1570
Punteggi molto simili alla mia 290, giusto i minimi sono un po' più alti.

Io non devo difendere proprio nessuno, guarda cosa ho nel case...è semplicemente il mio pensiero,

Che senso ha farli sullo stesso? Lo farò sugli shop più convenienti no? Se sull'amazzone trovo la 980 a 500 euro e la fury non è disponibile non posso guardare il prezzo sugli altri store? O devo prendere la 980 dove costa 600 euro?
Che poi sia evasore o no cambia poco in questa discussione, visto che si parla del prodotto finale e non di shop ecc...

Perchè ci sono sempre i prezzi più bassi, troppo bassi.
ti rispondo dicendo che io sono del campo e purtroppo visto la crisi e la difficoltà,il mese scorso ho appena chiuso i miei shop online.
non è giusto giudicare uno shop se non si conosce le ragioni,ma ti spiego velocemente quali possono essere.
1 il negozio deve farsi pubblicità ed acquistare nuovi clienti e quindi vende i prodotti gudagnando pochissimo puntando sulla quantità.
2 la troppa concorrenza ostacola portando quasi al fallimento,ma serve per acquistare clienti e mettendo in promozione un prodotto di
altà qualità anche a basso guadagno,puo' servire a facquistar altri prodotti dovi guadagna decentemente.
la 3 è quella reale di questo shop,semplicemente non ha stock,non ha magazzino ed abbatte molti costi,spese e tasse,
se notate i tempi di arrivo della merce è piu' lunga rispetto agli altri proprio perchè una volta incassati i soldi,ordina direttamente dal produttore e poi controlla e spedisce al cliente.

cmq,come mai ha distanza di un mese,non ho visto ancora nessuno che ha comprato la fury-x???
visto l'attesa mi aspettavo l'acquisto di parecchi utenti,
ok non è stata un top un best buy,ma cmq se la gioca con la 980ti

cmq,come mai ha distanza di un mese,non ho visto ancora nessuno che ha comprato la fury-x???
visto l'attesa mi aspettavo l'acquisto di parecchi utenti,
ok non è stata un top un best buy,ma cmq se la gioca con la 980ti
Ho preferito la Ti. Sono andato sul sicuro. E senza che nessuno mi dia del fanboy ma la verità é questa. Lo testimonia il fatto che qui dentro nessuno ha una fury, se ne parla soltanto e basta.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro