- Reazioni
- 3,900
- Punteggio
- 112
Ehh la scimmia :)
Comunque i soldi non li vale tutti ma quasi , non è un monitor da hardcore gamer però ogni gioco diventa una goduria con questo monitor
Peccato che la mia 290 fatichi parecchio...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ehh la scimmia :)
mannagggiaaaaaaa mi stai facendo salire un idea mooolto malsana!!! sul 29" sarebbe perfetto sulla mia scrivania!!:love:Ehh la scimmia :)
Comunque i soldi non li vale tutti ma quasi , non è un monitor da hardcore gamer però ogni gioco diventa una goduria con questo monitor
Peccato che la mia 290 fatichi parecchio...
Hai anche l'AA a 8x? Metti gli screen così capiamo meglio ;)primi risultati in overclock della mia msi R9 390.
voltaggio : +100mv
PL: 50%
core: 1150 mhz
mem: 1500mhz(stock)
res 1920x1080 fullscreen
tass: extream
quality: ultra
min fps: 23
max fps: 129
FPS: 62
score: 1548
Temperatura max: 80°C
EDIT: stessi stettaggi core: 1200mhz(stabile)
min fps: 25
max fps: 131
FPS: 62.6
score: 1570
ehm non lo trovo, è giusta la sigla?Ti consiglio il 29um97, credo sia la versione freesync, viene intorno ai 300€ ma lo trovi a meno
Ps: scrivo un doppio messaggio perché sto sul telefono e non posso modificare il messaggio precedente, chiedo venia
Hai anche l'AA a 8x? Metti gli screen così capiamo meglio ;)
80 gradi con ventole 100%?
Errore mio, è 29um67
mmm ok ci guardo..Errore mio, è 29um67
Infatti ti conviene prenderlo usato, come me, su siti di usato (non vorrei fare pubblicità ) lo trovi a prezzi molto inferiori
Valuta pure i 29um65 e Modelli precedenti, a parte il freesync cambia poco da un modello ad un altro
Probabilmente senza l'hairworks li fa anche con le reference. Dropperá da solo 20fpshttps://www.youtube.com/watch?v=f71l-td4ICg
Se a te una esperienza del genere fa schifo.... 2 980 ti a 1300 mhz sono sempre oltre i 45 fps, se avesse avuto due msi gaming o gigabyte windforce a 1550 mhz vuoi vedere che i 60 fps granitici li faceva?
Su ebay ne trovi a <150€ , guarda pure la