Hear me roar! AMD Radeon 390 and 390X - Fiji Assault -

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ehh la scimmia :)
Comunque i soldi non li vale tutti ma quasi , non è un monitor da hardcore gamer però ogni gioco diventa una goduria con questo monitor
Peccato che la mia 290 fatichi parecchio...
mannagggiaaaaaaa mi stai facendo salire un idea mooolto malsana!!! sul 29" sarebbe perfetto sulla mia scrivania!!:love:

Ti consiglio il 29um97, credo sia la versione freesync, viene intorno ai 300€ ma lo trovi a meno

Ultima modifica:
Ti consiglio il 29um97, credo sia la versione freesync, viene intorno ai 300€ ma lo trovi a meno
Ps: scrivo un doppio messaggio perché sto sul telefono e non posso modificare il messaggio precedente, chiedo venia

primi risultati in overclock della mia msi R9 390.

voltaggio : +100mv
PL: 50%

core: 1150 mhz
mem: 1500mhz(stock)

res 1920x1080 fullscreen
tass: extream
quality: ultra

min fps: 23
max fps: 129

FPS: 62
score: 1548

Temperatura max: 80°C

EDIT: stessi settaggi core: 1200mhz(stabile)

min fps: 25
max fps: 131

FPS: 62.6
score: 1570

Ultima modifica:
primi risultati in overclock della mia msi R9 390.

voltaggio : +100mv
PL: 50%

core: 1150 mhz
mem: 1500mhz(stock)

res 1920x1080 fullscreen
tass: extream
quality: ultra

min fps: 23
max fps: 129

FPS: 62
score: 1548

Temperatura max: 80°C

EDIT: stessi stettaggi core: 1200mhz(stabile)

min fps: 25
max fps: 131

FPS: 62.6
score: 1570
Hai anche l'AA a 8x? Metti gli screen così capiamo meglio ;)

80 gradi con ventole 100%?

Ultima modifica:
Ps: scrivo un doppio messaggio perché sto sul telefono e non posso modificare il messaggio precedente, chiedo venia
ehm non lo trovo, è giusta la sigla?
quello che avevo postato prima dovrebbe averlo il freesync.
LG Ultrawide 29UM67-P LCD Monitor 29 ": Amazon.it: Elettronica
non è scritto nei dettagli di amazon ma nei 2 commenti sotto e sul sito lg dicono che ce l'ha. però porca miseria adesso 300 cuccu per il monitor sono troppi per me...

Hai anche l'AA a 8x? Metti gli screen così capiamo meglio ;)

80 gradi con ventole 100%?

si si sorry entrambi i test con aa 8x.. li ho cancellati, il prossimo che rifaccio posto lo screen ;)

no le ventole le ho lasciate in automatico.

Ultima modifica:
Errore mio, è 29um67
Infatti ti conviene prenderlo usato, come me, su siti di usato (non vorrei fare pubblicità ) lo trovi a prezzi molto inferiori
Valuta pure i 29um65 e Modelli precedenti, a parte il freesync cambia poco da un modello ad un altro

Errore mio, è 29um67
Infatti ti conviene prenderlo usato, come me, su siti di usato (non vorrei fare pubblicità ) lo trovi a prezzi molto inferiori
Valuta pure i 29um65 e Modelli precedenti, a parte il freesync cambia poco da un modello ad un altro
mmm ok ci guardo..
um65 nuovo 258€

Su caseking la Sapphire R9 Fury Tri-X costa 589 Euro, mediamente 40 Euro in più di una GTX 980 sullo stesso sito. Se questa Fury costasse 20-30 Euro MENO della 980 sarebbe il best buy in quella fascia.
Ora come ora possono guadagnare solamente contando sui Fanboy, su quelli che hanno preso un monitor con Freesync e sulle persone meno informate di noi che vedono la nuova tecnologia HBM e spendono solamente perchè è appunto più recente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro