Hear me roar! AMD Radeon 390 and 390X - Fiji Assault -

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
eh? solid lascia perdere quell'elenco, il 4k qfhd?? e poi accanto ultraHD......... e allora scrivessero UHD!! 8k non è uhd.. ma chissene dell8k... ora il 4k è chiamato ovunque ultra hd (UHD)

- - - Updated - - -

raga provo a rifarvi una domanda che feci tempo fa... (non ricevetti risposta)
ma invece di giocare a 4k o 1440p su 1 monitor solo.. non avete mai pensato di giocare su 3 monitor anche solo full hd ciascuno?
non scegliereste una soluzione del genere per i costi? o per lo spazio necessario?
avete mai provato a giocare così?
Penso sia molto più inmmersivo! Sopratutto per un project cars o uno sparatutto. A volte non avere campo visivo laterale è davvero fastidioso, credo però che vorrei una soluzione con bordi veramente fini, se no avrei troppo fastidio, e non credo te li regalino monitor così. Sarei invece molto interessato a provare un 21:9 sempre 1080. Un compromesso eccezionale secondo me, con tanta resa ad un costo in numero di pixel piuttosto ridotto confrontato con le altre configurazioni. Il problema però è sempre quello!

Avevo 3 monitor 1080p@60hz ma le strisce nere dei bordi mi infastidivano alquanto. Per questo li ho venduti ed ho preso' lg 34um95
Una volta provati i 21:9 non si torna più indietro, parola mia

verissimo, ho un 29" LG 21:9, ma non oso andare oltre, sia per le dimensioni eccessive per la distanza ravvicinata, sia per l'aumento di risoluzione. Sono strasoddisfatto dei miei 2560x1080! :P

Penso sia molto più inmmersivo! Sopratutto per un project cars o uno sparatutto. A volte non avere campo visivo laterale è davvero fastidioso, credo però che vorrei una soluzione con bordi veramente fini, se no avrei troppo fastidio, e non credo te li regalino monitor così. Sarei invece molto interessato a provare un 21:9 sempre 1080. Un compromesso eccezionale secondo me, con tanta resa ad un costo in numero di pixel piuttosto ridotto confrontato con le altre configurazioni. Il problema però è sempre quello!

Per l'immersività a breve arriveranno gli oculus, e quelli non li batti con i 3 monitor!
Io gioco ad assetto corsa sul 21:9 e ti posso garantire che è stupendo (non tollererei i bordi dei 3 schermi)

verissimo, ho un 29" LG 21:9, ma non oso andare oltre, sia per le dimensioni eccessive per la distanza ravvicinata, sia per l'aumento di risoluzione. Sono strasoddisfatto dei miei 2560x1080!

Per l'immersività a breve arriveranno gli oculus, e quelli non li batti con i 3 monitor!
Io gioco ad assetto corsa sul 21:9 e ti posso garantire che è stupendo (non tollererei i bordi dei 3 schermi)
Si ma per far girare l'oculus ci vorrà un hardware di livello molto più elevato dei 3 schermi in fhd. ;) Eeeh avere i soldi lo avrei preso subito il 21:9

verissimo, ho un 29" LG 21:9, ma non oso andare oltre, sia per le dimensioni eccessive per la distanza ravvicinata, sia per l'aumento di risoluzione. Sono strasoddisfatto dei miei 2560x1080!

Si ma per far girare l'oculus ci vorrà un hardware di livello molto più elevato dei 3 schermi in fhd. ;) Eeeh avere i soldi lo avrei preso subito il 21:9 per curiosità quanto lo hai pagato?

Ragazzi, notizia ufficiale: Asus strix fury liscia a 669€ in italia..
Non un gran prezzo eh, peccato...è fuori budget e non di poco..

Comunque per la questione dai 3 monutor dipende a cosa gioco, io ad esempio gioco quasi, anzi esclusivamente a fps e quindi preferisco un 1440p su singolo piuttosto che un surround dato che sarebbe inutile..

Ultima modifica:
Si ma per far girare l'oculus ci vorrà un hardware di livello molto più elevato dei 3 schermi in fhd. ;) Eeeh avere i soldi lo avrei preso subito il 21:9 per curiosità quanto lo hai pagato?

all'epoca lo pagai circa 400€, ma vale fino all'ultimo centesimo, contando che almeno 12 ore al giorno le passo davanti a lui! :P

Comunque per la questione dai 3 monutor dipende a cosa gioco, io ad esempio gioco quasi, anzi esclusivamente a fps e quindi preferisco un 1440p su singolo piuttosto che un surround dato che sarebbe inutile..
e lo pensavo anche io... poi ho giocato a bf4 su 3 schermi ad una distanza decente dagli schermi.... ho goduto come un riccio.

avevo detto che a 600 era già fuori fascia, beh a 669:suicidio: ti prendi una 980ti evga sc acx2.0

e lo pensavo anche io... poi ho giocato a bf4 su 3 schermi ad una distanza decente dagli schermi.... ho goduto come un riccio.
Si ok è bello giocarci, è uno spettacolo da vedere, cosi come è uno spettacolo giocare su una tv 50 pollici...però alla fine se giochi per la grafica è un conto, se giochi per spaccare i c.uli preferisco il mio 23 pollici singolo..

seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee tempo 2 giorni e fa 150€ in meno. non ne vendono 1 a quel prezzo.

- - - Updated - - -

Si ok è bello giocarci, è uno spettacolo da vedere, cosi come è uno spettacolo giocare su una tv 50 pollici...però alla fine se giochi per la grafica è un conto, se giochi per spaccare i c.uli preferisco il mio 23 pollici singolo..
fatto su 55 pollici.... indecente. questo davvero non ha completamente senso. oltre al fatto che appunto è un tv e non monitor, devi stargli mooolto lontano e ti perdi tante cose... e magari hai pure traffico in casa e ogni tanto ti passa qualcuno davanti ahahahahah qui davvero meglio la play almeno stai svaccato sul divano a 3 metri e in cul*o ai dettagli.

seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee tempo 2 giorni e fa 150€ in meno. non ne vendono 1 a quel prezzo.

avevo detto che a 600 era già fuori fascia, beh a 669:suicidio: ti prendi una 980ti evga sc acx2.0
Follia, qui si confrontava la 980 con la fury, la fury è migliore ok ma bisognava sapere il prezzo...costa 170 euro in più di una 980...
Con 670 euro ti prendi una 980ti e li non c'è fury che tenga..
Di solito amd proponeva prezzi più bassi rispetto a nvidia ma con sta serie le cose sono un po' cambiate..
A 669€ non ne venderanno una penso, e spero..

fatto su 55 pollici.... indecente. questo davvero non ha completamente senso. oltre al fatto che appunto è un tv e non monitor, devi stargli mooolto lontano e ti perdi tante cose... e magari hai pure traffico in casa e ogni tanto ti passa qualcuno davanti ahahahahah qui davvero meglio la play almeno stai svaccato sul divano a 3 metri e in cul*o ai dettagli.

In verità sulla tv non ci ho mai giocato, ci giocavo a bf4 con la ps4, poi ho preso un monitor 23" 1080p e ho spostato la ps4 sul monitor proprio perchè giochi mille mila volte meglio..
Poi ho preso il pc e la ps4 è ritornata sulla tv perchè sulla scrivania non la voglio più vedere ahah

Ultima modifica:
Follia, qui si confrontava la 980 con la fury, la fury è migliore ok ma bisognava sapere il prezzo...costa 170 euro in più di una 980...
Di solito amd proponeva prezzi più bassi rispetto a nvidia ma con sta serie le cose sono un po' cambiate..
ma anche secondo me, non sarà assolutamente quello il prezzo.

oltre il prezzo è il fatto che non stanno andando come dovrebbero quindi anche a 600 euro non è un buon acquisto, 550 ha senso
le 980 custom braccano le fury :lol:, cioè un chip con un die di 398mm2 bus da 256bit e memorie gddr5, sta sul culetto a chip con 3500 sp e memorie di ultima generazione?? nono qui dovevano lanciare le schede quando erano pronti, io sto cominciando a pensare che le prestazioni restino queste, anche perchè maxwell con w10 sale ancora, cosi come amd...mmm non saprei..poi i prezzi.. nahh.. promesse non mantenute

oltre il prezzo è il fatto che non stanno andando come dovrebbero quindi anche a 600 euro non è un buon acquisto, 550 ha senso
le 980 custom braccano le fury , cioè un chip con un die di 398mm2 bus da 256bit e memorie gddr5, sta sul culetto a chip con 3500 sp e memorie di ultima generazione?? nono qui dovevano lanciare le schede quando erano pronti, io sto cominciando a pensare che le prestazioni restino queste, anche perchè maxwell con w10 sale ancora, cosi come amd...mmm non saprei..poi i prezzi.. nahh.. promesse non mantenute
Si esatto, alla fine ad amd servono le nuove hbm (annunciate come la rivoluzione delle rivoluzioni) per tenere testa ad una scheda di un anno fa, con tecnologie di memorie ormai passate...
Boh, sinceramente io son deluso dalle nuove amd, non che siano malvage, anzi vanno molto bene, ma se penso che nvidia con tecnologie più vecchie riesce a superare amd che usa hbm..beh un po' di delusione c'è..
Mi aspettavo che le schede con chip full e con hbm non avessero rivali..ed invece non è cosi...
Se poi le prezzi cosi allora proprio non ci siamo..
Poi bisognerà vedere di quanto scendono sul mercato, ma la vedo dura..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro